11 maggio 08, 21:33 | #1 (permalink) Top |
User | seconda prova di F3A a Prato
volevo tenervi informati almeno della classifica finale ; 1) Sebastiano Silvestri 2) Luca Friggeri 3) Marco Benincasa 4) Andrea Grasselli 5) Marco Mazzucchelli. seguiranno gli altri e le foto nello spaces...... saluti Arturo
__________________ www.sudinvolo.it |
11 maggio 08, 23:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
mitico come sempre, mi stavo proprio chiedendo come fosse andata, anche se ormai la 1° posizione si sa p.s. da ignorante: se il ci prevede 3 gare e si prendono le migliori due seba ha già vinto? |
11 maggio 08, 23:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008
|
mi pare che le 3 gare siano solo per l'entrata in finale nella quale mi pare (e sottolineo il mi pare ) che il programma cambia e sia a sorpresa per tutti i concorrenti . ma se vuoi una risposta Autoritativa l'unica persona che puo risponderti e artu |
12 maggio 08, 10:03 | #4 (permalink) Top |
User | penso sia già campione italiano........
le prove sono tre, e lui ne ha già vinte due quindi senza ombra di dubbio è campione italiano ............. saluti Artù
12 maggio 08, 13:02 | #5 (permalink) Top |
Andrea vola anche per noi | Silvestri C.I. 2008
Silvestri è matematicamente ( non ufficilamente ) il Campione Italiano F3A 2008 e con questa siamo a 11 volte C.I. ............nella storia F3A Italiana l'unico ad aver vinto più campionati è stato Benito Bertolani con ben 12 Vittorie, continuando così il Silvestri punta a superare il record storico ! Saluti Acrobatici Andrea |
12 maggio 08, 16:51 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao, complimentoni al piccolo Mazzucchelli, è bello vedere ottimi risultati da giovani campioni. Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
13 maggio 08, 13:40 | #8 (permalink) Top |
User | Aggiornata Classifica Sullo Spaces..............
come da titolo e stata aggiornata tutta la classifica sullo spaces ............. saluti Artù
13 maggio 08, 21:43 | #9 (permalink) Top |
User | la clessifica nei dettagli.............
con i punteggi di ogni lancio di ciascun concorrente........ solo per voi.........
Bookmarks |
| |