11 maggio 08, 18:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008
| quando esce il nuovo programma F3A/S 2009
se non ricordo male il programma cambia ogni 3 anni quindi se quello attuale e uscito nel 2005 il prox anno dovrebbe cambiare giusto ? se la mia ipotesi e vera quando esce il nuovo programma F3A/S |
11 maggio 08, 21:23 | #2 (permalink) Top |
User | ti sbagli............
se nessuno fa richiesta il responsabile Enzo Rognini non lo cambia il programma anche per incentivare nuove leve ad avvicinarsi alle gare ........ saluti Arturo
__________________ www.sudinvolo.it |
11 maggio 08, 22:15 | #3 (permalink) Top |
|
meglio cosi almeno tutte le ore passate al simulatore a provare il progamma per il prossimo anno avranno un senso .... non capisco pero il fatto che per avvantaggiare le nuove leve il programma non venga cambiato non dovrebbe essere l'inverso ? chi entra adesso deve competere con gente che si allena a fare il programma da 3 anni mentre se ogni tanto cambia si riazzera tutto . ARTU mi permetto di chiederti, usufruendo della tua ottima conoscenza dei regolamenti , quali sono le condizioni meteo limite affinche una gara non venga sospesa . ad esempio (vento oltre i 15 nodi e pioggia intensa ) etc ... Saluti Kobaiachi |
12 maggio 08, 10:11 | #4 (permalink) Top |
User | credo che .............
se viene cambiato il programma verrebbero avvantaggiate le nuove leve , ma quanti delle vecchie leve si rimboccherebbero le maniche ????? forse e meglio andare sul sicuro e continuare cosi ....... per le regole sono identiche al regolamento FAI internazionale , quindi vento non oltre i 12m/s (45 km/h) e poi e a discrezione del giudice di gara applicare a tutti le stesse condizioni, mi spiego se tizio lancia in condizioni pessime si tende a far lanciare tutti i concorrenti con le stesse condizioni ...... poi se variano e a discrezione del giudice di gara valutare la situazione e decidere di conseguenza senza agevolare/svantaggiare nessuno .. saluti Arturo e allenati bene , ma perchè non partecipi alla prossima a Pisa ???????????? siamo tutti amici e ci divertiremo molto..
12 maggio 08, 21:45 | #6 (permalink) Top |
User | okkio che non mi sto allenando..............
quindi ti faccio la bua......... rispondi a bragante per l'albergo.......... a pisa arturo
17 maggio 08, 22:08 | #7 (permalink) Top |
|
ragazzi non vi preoccupate per ora solo simulatore !!! almeno fin quando non riusciro a farlo alla perfezione!! (mi sa che mi conviene leggere i criteri di valutazione delle figure da parte dei giudici per capire che margine di errore posso avere nell esecuzione delle figure altrimenti non finiro mai di perfezionarlo!) |
Bookmarks |
| |