21 aprile 08, 15:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004
|
C'è qualcuno che, tra gli iscritti al Forum, in genere coordina o ha un qualche ruolo di un certo peso nell'ambito della disciplina del Combat a livello nazionale? Traduzione: Chi può rappresentare tra gli iscritti un riferimento nazionale per il Combat? Grazie mille |
21 aprile 08, 15:31 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il combat profile elettrico al momento non c'è nessun coordinatore, se hai richieste specifiche su questo quindi chiedi qui sul forum e ti risponderemo
__________________ Io sono il mod brutto. | |
21 aprile 08, 15:46 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
|
Beh Raf... Per la Profile c'è ancora in carica Giacomo Righi... E comunque la fiam riporta al sito COMBAT Profile400 Buoni combat-timenti, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
21 aprile 08, 16:31 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che di giacomo non si hanno notizie ne si è visto alcun impegno almeno negli ultimi due anni, per provare a far rinascere la categoria che la ghettizzazione in un forum a parte non ha portato alcun risultato.. anzi.. ha ridotto la visibilità della categoria. Insomma, ci sarebbe da prendere la cosa in mano e ricominciare da capo. Scusami se lo dico, forse potrebbe sembrare presunzione, ma a quanto mi è dato sapere la combat profile ormai è attiva solo a Roma dove la stiamo portando avanti con impegno, con almeno 4 gare l'anno... con ognuna dai 12 ai 25 concorrenti... Per quanto mi riguarda, grazie anche all'impegno di tutti gli amici romani, stiamo buttando giu un nuovo regolamento e speriamo quindi di creare una nuova categoria più semplice e appetibile, meglio organizzata e più presentabile sul territorio nazionale. Vedremo come và... Comunque, chi vuole info sulla P400 può contattare Righi... io non me ne faccio certo un problema
__________________ Io sono il mod brutto. | |
Bookmarks |
| |