01 maggio 08, 19:56 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Sono un pò lontano, in Cina per lavoro, e mi ha fatto molto piacere leggerti.Qui di modelli se ne vedono pochi!! Ciao e a presto, spero alla prossima gara Andrea | |
07 maggio 08, 22:02 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
|
[QUOTE=claudio v;896093]Purtroppo questa volta molti non mi hanno consegnato ne` spedito la scheda con i dati dei modelli............. Peccato....alcuni modelli delle foto sono molto belli e sarebbe stato molto interessante sapere il tipo di modello e apertura alare, anche perchè vorrei acquistare un modello f5j e chi lo sa iniziare a fare qualche gara. Un modello che ho visto e mi piace molto e il Tango della Rivamodels. Ne conosci altri? Ciao. Fabri. |
08 maggio 08, 11:46 | #43 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Quindi qualche dato lo trovi. I modelli utilizzabili sono tantissimi e, a seconda della giornata prevale una scelta o l'altra. Ci sono sia modelli centinati e molto "light" sia alianti piu` pesanti e carichi. Di solito conviene utilizzare il modello che piu` si adatta alla giornata e/o alle proprie abitudini di pilotaggio, perche`, soprattutto in estate, ci sono le termiche da sfruttare che contano molto piu` di qualche % di rendimento massimo del modello. Non conoscevo il modello che hai postato, ma di quella "specie" ce ne sono molti, tra cui ad esempio il Pulsar di Del Lungo (www.girmodel.de) o il Carbon di Dapporto. ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
Bookmarks |
| |