12 febbraio 08, 14:12 | #11 (permalink) Top |
User |
No, è come se rallentassero...non le vedo totalmente fluide..non è che in acquisizione perdi qualche frame? Acquisisci tramite firewire? Ho fatto il confronto con qualche mio video ed ho notato ancora di più questa differenza..... Oppure non vorrei che codificandolo perdi qualità....in che formato codifichi e con che programma?
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
12 febbraio 08, 14:29 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma allora forse è il programma VLC, a me va benissimo il filmato, lo scarico con il firewire e faccio il montaggio con windows movie maker... con tutti i video che ho fatto non mi sembra di notare questa cosa.... ciao
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it | |
12 febbraio 08, 21:40 | #13 (permalink) Top |
User |
Boh...sarà così
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
12 febbraio 08, 21:41 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Somma Lombardo - Va -
| Leo
Anche io ho acquistato il modello e debbo dire che vola da dio. Unico difetto il quota un poco storto di incidenza, ma x il resto lo uso x allenamento. Ma nn lo ricomprerei mai...... |
15 febbraio 08, 14:11 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
il papy alla fine ha optato per l'arjet, ancora da provare, ma per quello che ho potuto sentire in giro dovrebbe andare bene per il tipo di volo che vuole fare lui. Grazie a tutti Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
Bookmarks |
| |