14 dicembre 07, 15:54 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
il cerchio è immaginario: c'è un centro identificato da un cartoncino o un pezzo di stoffa a cui è collegata una fettuccia colorata lunga 5m. quando atterri prendi la fettuccia dall'estremità, se arriva oltre in naso del modello sei a posto, altrimenti sei fuori. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
15 dicembre 07, 11:49 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Savona ( provincia )
| Citazione:
Ok...semplice ed efficace...! ( pensavo però che "tutto" il modello dovesse rientrare nell'area di atterraggio...ma anche così non è una passeggiata ! ) Speriamo di vederci a ottobre ! ciao
__________________ DIBI | |
15 dicembre 07, 15:19 | #14 (permalink) Top | |
|
conta il muso del modello. il cerchio è in effetti molto grosso, non è difficile attarrarci dentro, l'unica difficoltà è che non si può piantare il modello di muso come si usa fare in altre categorie di alianti perchè c'è l'elica. quando hai il modello pronto fai un fischio, si potrebbe combinare una svolazzata in compagnia in zona to-cn. conosci qualche posto dove poter volare o qualche campo volo ospitale a sud di torino? io ti posso invitare al VST di Rivoli (TO) www.vst.nssitaly.com (so che ce ne sono a carignano, bra, saluzzo, per te non dovrebbero essere troppo scomodi) ciao davide Citazione:
16 dicembre 07, 13:42 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
|
Ciao a tutti con l'Autonomy l'importante è che qualcuno inizi poi il resto viene da se, io sono partito da solo per la gara di Molinella e già posso contare su alcuni afficionados e contiamo di organizzare una gara nel mese di marzo. Salute e saluti per tutti |
16 dicembre 07, 18:17 | #16 (permalink) Top |
|
quando hai il modello pronto fai un fischio, si potrebbe combinare una svolazzata in compagnia in zona to-cn. conosci qualche posto dove poter volare o qualche campo volo ospitale a sud di torino? io ti posso invitare al VST di Rivoli (TO) www.vst.nssitaly.com (so che ce ne sono a carignano, bra, saluzzo, per te non dovrebbero essere troppo scomodi) ciao davide[/QUOTE] So che quelli di Genova ( Club aereomodellistico Albatros ) volano a Pozzolo Formigaro ( AL )..ma non ci sono mai andato. Appena pronto ti farò sapere.Arrivare dalle tue parti non è un problema. Ciao Paolo
__________________ DIBI Ultima modifica di paolodebernardi : 16 dicembre 07 alle ore 18:21 |
17 dicembre 07, 01:15 | #17 (permalink) Top | |
|
amici di volo han combinato una gara AVOT (f3j) proprio oggi su quel campo, che so essere gestito dall'Albatross di Genova. però leggo ne tuo profilo che sei di SV per cui ti proponevo di cercare la pianura nel piemonte meridionale piuttosto che in quello orientale, inoltre per me è anche più vicino Citazione:
17 dicembre 07, 10:00 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ DIBI | |
Bookmarks |
| |