04 dicembre 07, 06:54 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
|
Scusate se intervengo poco ultimamente, ma sono un po' incasinato. Volevo ringraziare mauri per la squisita ospitalità e il batman per la collaborazione, le soluzioni dell' CENSURA e del CENSURA non le avrei mai applicate ma alla prova dei fatti sono uno spettacolo Il modello vola bene, dovrò fare qualche modifica e mi spiace non provarlo di più, è molto efficiente, forse anche troppo in atterraggio, dove già di mio arrivo notoriamente lungo e miro agli stinchi... degli altri Saludos! (e confidiamo in Giove Pluvio)
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 |
04 dicembre 07, 10:48 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
|
Ciao Francesco, dalle foto non lo vedo bene ma quei pianetti hanno un qualche tipo di "nervatura"? del roving, qualcosa del genere...non capisco perchè tutta quelle tecnologia e poi il depron inoltre, sono incollati al boom o ad incastro? ciao Maurizio P.S. se torni al campetto stavolta ci vengo di sicuro |
04 dicembre 07, 20:38 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
i pianetti li ho incollati, fibrati e amen, tanto non li smonto mai anche in aerei più grandi (sono un po' grezzo, lo so). Volendo però si può fare il buchino per la vite passante. E' un modello che esce dalla scatola molto essenziale, uno può scegliere le soluzioni che preferisce. Se ti capita di passare da Molinella sabato, ben volentieri, oppure se vieni a Vignola la torta Barozzi ti aspetta
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
04 dicembre 07, 22:44 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |