![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006
| F3a-L
Ciao ragazzi, c' è qualcuno che saprebbe darmi un paio di delucidazioni sul prog f3a-l? L'ho scaricato dal sito fiam ma ci sono un paio di figure che proprio non mi tornano! Secondo me c è qualche errore di battitura! Tipo: M-06.05(loopping)(3/4di tonneau in salita e discesa..come fa finire ed iniziare in volo diritto??) M-13.05(mezzo looping)(si chiama mezzo loop ma ne si esegue uno intero??) M-14.05(otto cubano rovescio)(la figura precedente questa termina in volo diritta...questa inizia in volo rovescio??) Grazie Luca |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
|
Eccolo marco: http://www.f3a-italia.org/index22.htm mi dai anche il tuo link di cosa hai trovato? Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
M-06.05 non ho mai visto questa figura ma l'unico modo per eseguirla che mi viene in mente è ad es:volando da destra a sinistra, iniziare ad eseguire un tonneaux a destra fino alla sommità, a questo punto il modello è a coltello di pancia ed il 3/4 di tonneaux in salita si completa, a questo punto si inverte la direzione degli alettoni e si esegue l'atro 3/4 di tonneaux fino a tornare alla base del cerchio in volo dritto avrò detto una scempiaggine??? ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
La 13 e la 14 mi fanno pensare ad un errore perchè si parla di mezzo looping ma poi nella descrizione di looping intero. Boh!!! Magari mi sfugge qualcosa...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
|
Azz..non ci avevo pensato invertendo il senso sei tooneau torna...grazie ragazzi. .rimane solo piu da capire il mezzo loop....e perche la figura subito dopo inizia rovesciata quando quella prima dice chiaramente va terminta diritta! Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |