12 novembre 07, 19:15 | #3 (permalink) Top |
User |
Esistono 3 versioni...il 50 il 90 e il 140....l'ultimo è un 2x2. qui ci sono un paio di foto. http://www.flyclub.eu/viewtopic.php?t=114 Pareri sul modello?? Grazie |
13 novembre 07, 20:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
no, mai nemmeno sentito parlare, ma per curiosità quanto costa? un modello della jamara tipo l'arjet che è abbastanza chiacchierato lo scarti a priori??? cmq, vedo che hai un adrenaline nell'avatar, per caso a te è capitato che dalla copertura bianca si sfogliasse una specie di pellicola trasparente??? |
13 novembre 07, 20:50 | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao, Il modello non è dei piu costosi,siamo sui 380euri...l'ho trovato su Modelsport un sito austriaco...ho trovato anche delle discussioni su forum americani e ne parlano bene però cercavo qualcuno che lo avesse per avere le idee piu chiare... Io ho l'Adrenaline quello nuovo ma con la vecchia colorazione...la pellicola trasparente l'ho notata sotto la cappottina pilota,ma è bastato ritirarla e una gocciolina di ciano per farla riattaccare,questo dipende purtroppo dalla cattiva qualità della carta...ti consiglio di starci molto attento,soprattutto sulle punte mettendoci una goccia di ciano appena noti un piccolo rialzamento.. Ciao |
14 novembre 07, 10:52 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2006
| tojero
Ciao, lo ho visto in gara f3as del cisalpino.. proprio con l os140..penso sia proprio il suo motore....non l' ho provato..comunque penso sia un buon modello per avvicinarsi al f3a ed in maniera relativamente economica..occhio solo al fissaggio del piano di coda ..mi sembra avesse avuto qualche probbemino..ma risolvibile con un piccolo rinforzo! Citazione:
| |
15 novembre 07, 19:35 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2006
|
Ma guarda sicuramente...non dipende dal motore perche cmq il 3m non è esagerato...al max puo dipendere dall elica che aveva....cmq penso per il modello vadano bene tutti e due i motori...è solo questione di cosa uno preferisce...e si fida di piu..se ti piace esteticamente penso su quella fascia di prezzo sia una delle occasioni migliori....certo non avra un volo lento come puo avere un oxay...o roba con fusoliere piu grosse e pou leggeri...ma son tutta un altra spesa quelli... Citazione:
| |
Bookmarks |
| |