Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 novembre 07, 01:18   #81 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Il sito ufficiale dell'F3A francese dà per altrettanto ufficiale la classifica a squadre:

1-Francia
2-USA
3-Giappone

Ciò starebbe a significare che i risultati dei 4 lanci preliminari sono stati già "filtrati" dal TBL, ma sul sito dei Campionati ancora non è uscito nulla. Comunque, se così fosse, è quello che ci si poteva aspettare, perlomeno per quel che riguarda il podio a squadre. Altrimenti potrebbe essere solo un auspicio di francesi. Aspettiamo ancora un po'...

Ultima modifica di Cesare de Robertis : 15 novembre 07 alle ore 01:22
Vecchio 15 novembre 07, 01:24   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di gallina

Data registr.: 06-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco
... è INCREDIBILE veder svolgere un programma di volo in un vento del genere (tra l'altro mi pare proprio trasversale all'asse di volo, il peggio che può esistere!) con quella perfezione mantenendo il centro figure, l'asse di volo e quota!!!! Solo chi ha provato sa cosa vuol dire esattamente...
Certamente .

Non vorrei nemmeno essere nei panni dei giudici, riconoscere un errorino o una sventata non deve essere facile, se poi cambia il vento in intensità e soprattutto nella sua variabilità posso immaginare che anche le valutazioni risultino falsate.
Ultimo fattore: chi ha avuto la fortuna di allenarsi con un tal ventazzo trasversale per lungo tempo sicuramente è avvantaggiato.
Amo il vento , ma non in F3A .
Ciao
gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 07, 01:27   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di mass26

Data registr.: 08-10-2005
4 italia 5 germania da sito desafilo
mass26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 07, 01:31   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di mass26

Data registr.: 08-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Il sito ufficiale dell'F3A francese dà per altrettanto ufficiale la classifica a squadre:

1-Francia
2-USA
3-Giappone

Ciò starebbe a significare che i risultati dei 4 lanci preliminari sono stati già "filtrati" dal TBL, ma sul sito dei Campionati ancora non è uscito nulla. Comunque, se così fosse, è quello che ci si poteva aspettare, perlomeno per quel che riguarda il podio a squadre. Altrimenti potrebbe essere solo un auspicio di francesi. Aspettiamo ancora un po'...
correggo desafioff3a.com 4 italia 5 germania
mass26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 07, 13:31   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di gallina

Data registr.: 06-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da mass26
correggo desafioff3a.com 4 italia 5 germania
Ci sono i risultati sul sito ufficiale.....

Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 07, 14:24   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di Niccolò92

Data registr.: 09-08-2007
Invia un messaggio via MSN a Niccolò92
Citazione:
Originalmente inviato da gallina
Certamente .

Non vorrei nemmeno essere nei panni dei giudici, riconoscere un errorino o una sventata non deve essere facile, se poi cambia il vento in intensità e soprattutto nella sua variabilità posso immaginare che anche le valutazioni risultino falsate.
Ultimo fattore: chi ha avuto la fortuna di allenarsi con un tal ventazzo trasversale per lungo tempo sicuramente è avvantaggiato.
Amo il vento , ma non in F3A .
Ciao
gallina

Davvero delle condizioni incredibili, guardate questo video in cui si vede proprio con che vento dovevano gareggiare i piloti!

http://www.flyclub.eu/viewtopic.php?p=660#p660

Ciao
Niccolò92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 07, 20:51   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
...veramente condizioni disastrose!!!! Peccato anche se tutti i concorrenti erano nelle medesime condizioni.....

x niccolò92
Io i video dai tuo link non riesco ad aprirli, li ho visti tutti qui:
http://www.flyinggiants.com/gallery/...ry.php?cat=717
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 07, 22:50   #88 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
...veramente condizioni disastrose!!!! Peccato anche se tutti i concorrenti erano nelle medesime condizioni.....

x niccolò92

Beh, davvero eccezionali!
Peccato solo che per vedere due video tocchi registrarsi all'ennesimo sito che poi, prima o poi, ti scarica un po' di monnezza nella posta. Oltretutto, 'sti quattro merdaioli (vedi la foto dell'headline...) che si autodefiniscono "Flying Giants"... Maddeché?!? Abbassate la cresta, va'.... Già che c'ero mi sono registrato con un nome un po' stravagante. Non so perché, ma su un sito del genere mi da' un sottile piacere essere accolto da un "WELCOME STOCAZZO!"
Vecchio 15 novembre 07, 23:05   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di Niccolò92

Data registr.: 09-08-2007
Invia un messaggio via MSN a Niccolò92
<_<
Citazione:

x niccolò92

Accidenti! hai ragione per caricarli ci vuole un po troppo...vedremo di sistemare..

Ciao
Niccolò92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 10:03   #90 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-01-2006
Angry

Scusate l' OT:

Credo che criticare sosi il sito di flyinggiants sia poco corretto,
quelli che sono stati definiti come 4 m****ioli mi sembra che habbiano organizzato raduni che noi nel nostro bel paere nemmeno ci sognamo...ALTRO CHE OZZANO!!!

prima di andare a sparare a zero su uno dei piu "trafficati" portali del mondo RC andiamoci a fare un esamino di coscienza e guardiamo nel nosto orticello cosa cresce.....

Ho avuto anche modo di vedere poi come campioni del calibro di Shulman, leseberg, "animal" jersky , hempel ,partecipano attivamente ai forum come fossero normali volatori della domenica. possiamo noi vantarci di cio??

meditate gente, meditate...tiriamocela meno e impariamo da chi è piu avanti di noi.

Mi scuso con tutti per la divagazione

Daniele Meloni

FINE OT

FORZA ITALIA!!!!!!!
meloni.racing non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks