24 novembre 07, 19:20 | #301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
24 novembre 07, 19:38 | #302 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
comunque se ne era già parlato qualche decina di post fa in questo stesso tread | |
24 novembre 07, 19:45 | #303 (permalink) Top |
User | vero....
E vero ... siamo in tanti , a me piace molto il volo 3D ma ho notato che in molti sul mio campo allenandosi al simulatore riuscivano molto in fretta a fare evoluzioni 3D, non li vedevi mai volare sul campo ma in pochi mesi e con pochi voli facevano passi da gigante...... ma se gli chiedi di eseguire un otto cubano ti rispondono che non parlano il cubano ............ l'F3A e molto difficile e per arrivare a risultati lusinghieri hai bisogno di molto allenamento.... non voglio partecipare all'europeo ma se qualcuno un giorno mi chiedesse di eseguire un otto cubano gli risponderei con una figura ... saluti Arturo ps. ci vediamo tutti all'europeo 2008 (sempre che riescano ad organizzarlo..)
__________________ www.sudinvolo.it |
24 novembre 07, 19:47 | #304 (permalink) Top | |
User | adesso mi e chiaro Citazione:
saluti Arturo
__________________ www.sudinvolo.it | |
Bookmarks |
| |