![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #271 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #272 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Si parla e si scrive ciò che si vuole purchè educatamente e entro i limiti imposti da Francesco. Se a te non va bene non seguire più il tread... punto!
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #273 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
1. sei tu che mi stai dando degli ordini 2. non sei un moderatore 3. non ho offeso assolutamente nessuno (a differenza di molti altri) Ti stimo perchè fai sempre interventi equilibrati e interessanti te l'assicuro ma questa volta mi hai proprio deluso Ciao | ||
![]() | ![]() |
![]() | #274 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #275 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
essendo le categorie anche molto diverse fra loro, i criteri vengono stabiliti dai singoli Responsabili di Categoria possono pertanto essere diversi sia come "criterio generale" che come tempistica, intesa quest'ultima come "data di composizione della squadra" penso sia ormai consuetudine del Responsabile di categoria stabilire anzitempo i criteri che adotterà per la composizione della squadra che parteciperà ai futuri campionati nel comunicato di Renzo si legge infatti che era stata stabilita una data specifica per la selezione (un trial) che non si e' potuta effettuare causa maltempo; pertanto si e' utilizzato un altro criterio per la composizione della squadra perche' alla fine l'ultima parola spetta comunque al Caposquadra che ha in ogni caso un margine di discrezionalita' dettato dalle sue conoscenze specifiche della categoria e dei suoi praticanti io ad esempio sono contrario alla selezione in prova unica perche' la ritengo troppo a rischio : se per un qualche motivo il Silvestri della situazione quel giorno arriva quinto per una serie di problematiche ... che si fa ? si lascia a casa ? ... ma e' comunque il migliore ! .. non si puo' ... ed allora spetterebbe alla discrezionalita' del caposquadra porre rimedio ... a quel punto la selezione in prova unica non ha piu' senso perche' tanto si trova una scappatoia dunque preferisco una classifica che faccia riferimento alla "stagione agonistica" appena trascorsa puo' essere la classifica del CI oppure, come per la F3J, una classifica che somma due gare di CI + due gare internazionali la squadra, nel mio caso, viene pertanto formata alla fine dell'anno precedente noi gia' adesso sappiamo infatti chi saranno i 3 piloti che gareggeranno al mondiale F3J 2008 puo' sembrare un po' presto, ma in realta' non e' cosi' anche perche' la macchina organizzativa per la partecipazione ad un campionato parte gia' a febbraio/marzo anche utilizzando un sistema come il mio, che e' puramente numerico, cioe' una somma di risutati, si puo' comunque essere soggetti a critiche questo perche' la classifica per la selezione della squadra puo' essere molto diversa da quella del CI e puo' succedere che il campione italiano non faccia parte della squadra ... e' giusto ? ...non e' giusto ?... non saprei, io ho fatto una scelta ed una serie di ragionamenti per arrivare a stabilire questi criteri che mi sembrano equi, ma chi vede le cose dall'esterno potrebbe non condividerli dunque un caposquadra, qualunque scelta faccia, sara' sempre soggetto a critiche da parte di qualcuno ma daltronde ci vuole qualcuno che metta in "campo la squadra" e che ne subisca oneri ed onori, anche andando contro la pubblica opinione mi pare che Renzo abbia dimostrato di aver fatto un buon lavoro ha fatto una scelta a monte che credo comunque sofferta, ed il campo gli ha dato ragione (o perlomeno non gli ha dato torto) quest'anno e' andata cosi'... l'anno prossimo magari le cose potrebbero cambiare ; e' comunque sempre difficile dover scegliere chi mandare ad un campionato quando ci sono 4/5 persone che si equivalgono molto nelle prestazioni anche quando una classifica specifica ti indica numericamente che i 3 sono quelli li' ... magari ti dispiace perche' a te stava piu' simpatico o ritenevi piu' meritevole il quarto od il quinto insomma, non e' facile saluti giuseppe generali | |
![]() | ![]() |
![]() | #276 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
|
[QUOTE] Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #277 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2006
| Citazione:
ciao italo | |
![]() | ![]() |
![]() | #278 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io non ti stavo ordinando nulla se non di non urlarmi in faccia cosa devo o non devo fare (Vero che tu non hai indicato nessuno ma io lo intendevo come valido per tutti e questo, a mio avviso, era ancora peggio) Spiegate le mie ragioni sull'arrabbiatura e chiarito l'equivoco per quanto mi riguarda l'episodio inizia e finisce qui. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #279 (permalink) Top | |
| Citazione:
La cosa migliore che scaturisce da questa situazione è proprio ciò che hai detto tu. Abbiamo 5/6 piloti capaci di lottare per posizioni di vertice mondiale. Se ne avessimo avuti solo 3 non staremmo dio certo a discutere su chi sarebbe stato giusto mandare. Detto tutto questo vorrei ricordare che io se da un lato sono critico con certe metodoligie di scelte (si badi che non ho detto critico rispetto alla scelta in questione) dall'altro sono stato il primo a dire che il risultato di quest'anno non poteva essere migliore, se non a livello individuale. Per la suqdra Italia era impossibile fare meglio neppure avendo un clone esatto di Seba.
![]() | ![]() |
![]() | #280 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
LA coppa america 2007(marzo-aprile/luglio 2007) e il navimodellismo.Blog | giramondo | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 0 | 05 febbraio 07 16:43 |