![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #261 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() .... e ancora la manifestazione di Prima Porta nell'89.... ![]() ....da allora stai ottenendo risultati e soddisfazione sempre più grandi, sacrificio dopo sacrificio... e sei l'esempio di cosa si possa ottenere con la passione, la costanza e i sacrifici... continua così ![]() Ruggero | |
![]() | ![]() |
![]() | #262 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
![]() Io non credo stiamo infangando nessuno. Ne, almeno personalmente, discutiamo per amore di polemica. Ci spinge proprio l'amore verso questo sport che sta dando tante soddisfazioni alla nostra amata "Italietta". L'Italia al contrario di altre nazioni credo abbia un peso politico molto basso all'interno della FAI e questo rende ancor maggior valore al tuo risultato, a quello degli altri componenti e della squadra tutta... Renzo Rognini compreso...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #263 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() BIPES FOREVER | |
![]() | ![]() |
![]() | #264 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2006
| risp
Marco,l'unica cosa che volevo fare notare è che c è un caposquadra...che come un allenatore per una squadra di calcio decide chi far giocare e chi sta in panchina no? beh volevo solo far notare a prescindere dai comunicati fiam e precedenti giustificazioni dello stesso caposquadra che questa volta le scelte (peralrtro criticatissime) di rognini han trovato conferma nella classifica nazionale! stop! Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #265 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" Ultima modifica di Marco m&m : 20 novembre 07 alle ore 20:00 | |
![]() | ![]() |
![]() | #266 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2006 Residenza: Cagliari
| Citazione:
visto che il precedente anno ho fatto tre trasferte ho mandato la candidatura del campo di volo dove mi alleno per evitare una trasferta in più nel 2007. Preciso che la gara si è svolta in loc. Pitzu Planu Comune di Settimo S. Pietro in Provincia di Cagliari a circa 5 minuti di auto dal BELLISSIMO GOLFO DEGLI ANGELI | |
![]() | ![]() |
![]() | #267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2005
| Citazione:
veramente una bellissima prova,ed e' interessante quello che hai detto per la questione scoppio/elettrico, visto che dopo questi mondiali, ho sentito molti dire che lo scoppio ha ribadito la sua superiorita' sell'elettrico, cosa che io personalmente non condivido.Il problema quindi e' che con le attuali batterie in condizioni di uso smodato del motore,si finisce per non averne piu!Ma le batterie crescono, e come cresceranno, e allora come la metteremo? A parte gli scherzi, quanto invece il modello ti e' stato di aiuto per il raggiungimento del tuo risultato?E' veramente ,come si dice, un vero purosangue di F3A che puo' fare la differenza? Ciao Alberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #268 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #269 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| BASTAAA!!!!!! è andata come e andata e cioè BENE!!!! Luca si è piazzato 14° e non mi sembra che abbia fatto tanto peggio di Benincasa nel 2005 (13°) Andrea dal canto suo ha ottenuto un ottimo piazzamento, qualificandosi per le semifinali ed ottenendo un rispettabilissimo 24° posto in ogni caso il 4° posto è il massimo che ci potevamo aspettare Per cui complimenti a tutto il team italiano e speriamo tutti di poter presto rivedere all'azione un grandissimo campione come Marco Benincasa P.S. Andrè ma che fine hai fatto? te sarai mica perso dietro a qualche hostess argentina? ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #270 (permalink) Top |
Andrea vola anche per noi | Grazie a tutti !!!
Dopo tanto silenzio torno tra voi scrittori con un messaggio di ringraziamento per tutti. Dopo i voli preliminari, non ho piu' scritto ne mandato foto, per il semplice motivo che, quando si tornava in albergo la sera, i pc erano pieni di gente delle altre squadre che notiziavano tutto il mondo, ed io con il mio articoletto quotidiano, bloccavo l'accesso per circa 2 ore! Finita la gara e rientrato in Italia, ho dormito per circa 14 ore ! e solamente ora leggo i vostri interventi positivi e negativi. Sono felicissimo del fatto che in due settimane sono riuscito a svegliare l'Italia F3A con un topic che conta oltre 15.000 accessi e piu' di 200 interventi, questo per me significa che " la ciccia c'e' e come", messaggi di ringraziamenti o polemiche sono normali in una discussione cosi' ampia e mi meraviglierei se fossero tutti solo positivi ! Non intervengo assolutamente sulla questione della scelta della squadra perchè non spetta a me far cio', bensì a persone incaricate ! Per me e' stato il primo Mondiale, ed ho imparato cose che in nessun altra gara avrei potuto vedere, tutti noi ci siamo impegnati al massimo per cercare di guadagnare il miglior risultato possibile. Vi posso garantire che farlo, essendo consapevoli che in Italia c'erano persone pronte a godere per il contrario, non e' stato proprio semplicissimo ! Il risultato c'e' stato e questo non lo nega nessuno, per rispondere a quelli che dicono se c'era B................ si poteva fare meglio : il se nelle gare non conta nulla, solo i numeri scritti danno vere realtà !!! La nostra squadra era formata da un indiscusso e mitico Silvestri che ormai ha conquistato l'attenzione del modellismo mondiale, da un Friggeri che io personalmente non ho mai visto volare così, tanto da farmi venire la pelle d'oca nei programmi F ( forse l'aria Argentina gli faceva bene ) e comunque, grazie sopratutto a lui per il nostro risultato, Io ho fatto una grande gara, non esprimendomi al massimo delle mie possibilità, ho avuto diversi problemi di vista e di vento ( che comunque c'era per tutti ), nonostante tutto sono contentissimo per la mia posizione, in 13 anni di gare sono sempre andato avanti conquistando posizioni importanti, continuare su questa via non mi spaventa affatto anzi mi invoglia ! Un particolare ringraziamento va ai nostri meccanici; Schenk, che era l'ombra di Silvestri e che con grande sacrificio non gli ha fatto mancare nulla; Pepe, che con la sua barba disordinata, dava un tocco fascion alla nostra squadra e il mitico Pelloni, che per me e' stato non un semplice meccanico ma IL MECCANICO per eccellenza, pronto ad ogni esigenza e molto preparato tecnicamente. Non ci dimentichiamo di Renzo Rognini, che con il fiato sul collo ha riportato in Italia un risultato di rilevanza storica ( grazie di tutto Grande Capo ). Luca Giannini ha contribuito notevolmente con la squadra come supporto morale e fisico, aiutandoci in fly-line con i modelli, alimentando il nostro spirito goliardico . Siamo una squadra che cresce a vista d'occhio, rappresentiamo l'Italia al meglio e ovunque voliamo si respira professionalità, sacrificio, investimenti di tempo e soldi e tanta tanta voglia di vicere uniti !!!! Vi ringrazio tutti di cuore a nome mio e di tutta la squadra, siamo tutti Italiani e ne siamo fieri, sia qui che in ogni pate del mondo !!!!!!!!! Saluti acrobatici Andrea ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
LA coppa america 2007(marzo-aprile/luglio 2007) e il navimodellismo.Blog | giramondo | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 0 | 05 febbraio 07 16:43 |