20 novembre 07, 09:37 | #231 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Citazione:
Ad ogni modo ribadisco che tutti i piloti di finale sono ad un livello eccelso... scoppio od elettrico.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | ||
20 novembre 07, 10:14 | #232 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004
|
Secondo me Maxir, che ha aperto la discusisone, se sta a ammazzà de risate...! Italiano popolo di poeti, di navgatori, di trasmigratori e...di allenatori! In ogni caso la discussione è gustosa e utile. Sarebbe bello, tuttavia (anche se difficile) che parlassero anche i protagonisti. Evvabeh. Nun se po avé tutto... Ciauz |
20 novembre 07, 10:23 | #233 (permalink) Top | |
Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
| Citazione:
A tutti i sostenitori dei ragazzi andati a rappresentarci nel mondo Il più arrabbiato a mio avviso non sono i ragazzi di F3A ma,,,,,, Lui per essere stato definito IGUANA gli Iguana in Argentina non ci sono Lui è un VARANO !!!! pure un in........to Ciao a tutti Roberto Electronicfly-rc | |
20 novembre 07, 10:59 | #234 (permalink) Top | |
| Citazione:
Rognini: "Chi parlava di sbagli nella formazione della squadra è stato zittito dal miglior risultato di sempre nella storia della F3A italiana" Grasselli o/e Friggeri: "chi sosteneva che al mio/nostro posto avrebbe dovuto esserci Benincasa ha avuto torto visto come sono andati questi mondiali". Silvestri: "Ho ottenuto il miglior risultato di un italiano nella storia della F3A con il mio 5° posto... chiunque fossero i compagni questa cosa non sarebbe cambiata" Benincasa: "E' una vergogna la mia esclusione con me in squadra avremmo puntato alla vittoria assoluta" Peracchi: "Complimenti alla squadra F3A ... ma il VVC e il top del top" Penso di aver riassunto bene la cosa. PS- Anche se non bene, conosco Andrea, non credo rida per i commenti che sono stati fatti anche da me. Non fa piacere a nessuno sentire che forse sarebbe stato meglio che al suo posto ci fosse stato un'altro. D'altronde lo ritengo un ragazzo intelligente capace di capire che nessuno ce l'ha con lui e sopratutto che noi, o buona parte di noi, parliamo senza sapere fino in fondo le ragioni cha hanno spinto il caposquadra a certe scelte. Per il resto fa parte del gioco... siamo su un forum che è "luogo" di discussione per antonomasia...che dobbiamo fare complimentarci senza proferire parola se non "politicamente corretta"??? Ribadisco ancora che grave sarebbe stato se a fronte di certe scelte avessimo buttato alle ortiche un magnifico 4° posto... così non è stato ed a questo punto onore al merito. Andrea e Luca hanno risposto in maniera eccellente alla chiamata allenandosi assiduamente e prendendo l'inpegno nella massima considerazione anche a fronte di sacrifici personali....
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
20 novembre 07, 11:05 | #235 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E' indubbio che fra i primi cinque o sei stabilire chi è davvero il più bravo sia un'impresa ardua per non dire impossibile. Lì siamo su una altro pianeta ed elettrico o scoppio, biplano o monoplano, non fanno alcuna reale differenza. Il fatto è che in F3A, come in tutte le categorie dove la discriminante non è di tipo oggettivo (il cronometro), ma di tipo soggettivo (i giudici), vi possono essere delle fluttuazioni influenzate da molti elementi che con la bravura, la preparazione e gli aspetti tecnico-sportivi c'entrano relativamente poco. | |
20 novembre 07, 11:09 | #236 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sono d'accordo con te: meglio tenere la discussione sul binario del "cazzeggio tecnico-sportivo", che altrimenti si potrebbe finire a parlare dell'organizzazione degli Europei 2008 in Italia e quello sarebbe davvero un terreno scivoloso... | |
20 novembre 07, 11:29 | #237 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
Se poi si vendono o producono più motori elettrici, per me va bene. Si producono più Fiat Punto (la fanno ancora?) ma continuo a preferirle una Ferrari. McDonald's vende tonnellate di hamburger ma io preferisco i tortellini. I sostenitori dell'elettrico, per anni ne hanno affermato la superiorità , ma tale superiorità non esisteva allora né esiste oggi (tanto che lo scoppio ha dominato i primi 10 posti). I risultati hanno ancora una volta parlato chiaro e il resto è aria fritta. | |
20 novembre 07, 11:39 | #238 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cavoli anche il pistolotto moralista ci ho infilato!!!
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
20 novembre 07, 11:42 | #239 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se hai seguito il resto della discussione, avrai capito che se lo scoppio "ha dominato" (come dici tu) non è stato per una chiara ed incontrovertibile superiorità tecnica, ma per una somma di fattori più o meno aleatori e sfuggenti che con gli aspetti tecnici hanno poco a che fare. Detta in altre parole: se Somenzini e Onda, invece di un biplano/Yamada, avessero avuto un triplano-canard/Hacker/Plettenberg/Axi/Cyclon, si sarebbero classificati comunque lì. Mi ho spiegato? | |
20 novembre 07, 11:44 | #240 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
x Stradivari mhmhmhmh.... ho l'impressione che sia un bel discorso fra' sordi. Uno mica preferisce un tipo di volo perche' ai mondiali fanno tutti quel volo li', starei messo male.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
Bookmarks |
| |