Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 07, 02:03   #131 (permalink)  Top
User

L'avatar di pietrogva

Data registr.: 17-12-2005
Pannello risultati semifinali

Preso or ora dal sito che piace tanto al nostro Esimio De Robertis.
Icone allegate
Argentina F3A 2007 in diretta !-pannello-risultati-semifinali.jpg  
pietrogva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 02:10   #132 (permalink)  Top
User

L'avatar di pietrogva

Data registr.: 17-12-2005
Porc puz!!!! non si legge niente!!!!!!!!

Visto che nn si legge lo riscrivo:

CPLR 2000
Onda 1992.01
QQ 1967.71
Shulman 1953.28
Silvestri 1911.26
Akiba 1903.60
Carrier 1894.97
Jesky 1891.79
Suzuki 1886.63
BPLR 1876.44

DA CUI SE NE DEDUCE CHE IL SEBA NAZIONALE HA RECUPERATO BEN TRE POSIZIONI!

BRAVO!
pietrogva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 02:18   #133 (permalink)  Top
User

L'avatar di B.P.R.

Data registr.: 14-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
.....ma a certi livelli più che la bravura conta la "politica". Lì in mezzo, fra le altre cose, ci sono gli interessi di OS e Yamada (tutta la squadra giapponese, i fratelli PLR, Somenzini e probabilmente me ne sfugge un altro o addirittura due, per un totale che va da 7 a 8 su 10). Premesso che CPLR è un talento straordinario e che di solito il vento gli fa un baffo, sarà difficile che Onda o altri gli possano stare davanti. Mi sbaglierò (e in certo senso lo spero ardentemente) ma il podio lo vedo tutto a quattro tempi
La storia della politica e delle raccomandazioni in F3A o comunque in categorie dove ci sono valutazioni di giudici è vecchia come il mio nonno .....Per fortuna nella categoria da me amata ...quello che conta è il cronometro....
B.P.R. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 08:59   #134 (permalink)  Top
User

L'avatar di azzurrino93

Data registr.: 23-05-2007
seba e stato ottimo ma oggi deve dare il meglio di seeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forza azzurri!!!!!!!!
ciao aldo
azzurrino93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 09:22   #135 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
......ma a certi livelli più che la bravura conta la "politica". Lì in mezzo, fra le altre cose, ci sono gli interessi di OS e Yamada (tutta la squadra giapponese, i fratelli PLR, Somenzini e probabilmente me ne sfugge un altro o addirittura due, per un totale che va da 7 a 8 su 10). Premesso che CPLR è un talento straordinario e che di solito il vento gli fa un baffo, sarà difficile che Onda o altri gli possano stare davanti. Mi sbaglierò (e in certo senso lo spero ardentemente) ma il podio lo vedo tutto a quattro tempi
Cio premesso, nessuno che fa i complimenti a Grasselli e Friggeri? Direi che si sono comportati molto bene e soprattutto il 14° posto di Luca in un m-o-n-d-i-a-l-e è notevolissimo. Bravi!
Molto probabilmente questa previsione risulterà azzeccata e i risultati finali ho paura si discosteranno molto poco da questa classifica della semifinale.....<_< Vorrei sbagliarmi ma..... Ad ogni modo il risultato ad oggi è ECCELLENTE e rimarrebbe tale anche senza cambiamenti che peraltro mi auguro! Ovvio che i complimenti vanno a tutti e indubbiamente il 14° posto di Friggeri è notevolissimo! Bravissimiiii !!!! E forza Seba per oggi...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 09:38   #136 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pietrogva
Visto che nn si legge lo riscrivo:

CPLR 2000
Onda 1992.01
QQ 1967.71
Shulman 1953.28
Silvestri 1911.26
Akiba 1903.60
Carrier 1894.97
Jesky 1891.79
Suzuki 1886.63
BPLR 1876.44

DA CUI SE NE DEDUCE CHE IL SEBA NAZIONALE HA RECUPERATO BEN TRE POSIZIONI!

BRAVO!
innazi tutto compliemntoni ai nsotri azzurri!!! però permettetemi di dire che questo sistema TBL (o come si chiama) di rimescolamento statistico dà la possibilità alla direzione gara, a mio modo di vedere, di poter fare degli aggiustamenti di classifica "manuali". secondo me ne perde molto in trasparenza, considerando soprattutto i forti interessi in gioco. dopo la mia caxxata quotidiana posso andare

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 11:38   #137 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
innazi tutto compliemntoni ai nsotri azzurri!!! però permettetemi di dire che questo sistema TBL (o come si chiama) di rimescolamento statistico dà la possibilità alla direzione gara, a mio modo di vedere, di poter fare degli aggiustamenti di classifica "manuali". secondo me ne perde molto in trasparenza, considerando soprattutto i forti interessi in gioco. dopo la mia caxxata quotidiana posso andare
Il TBL NON PERMETTE di fare alcun aggiustamento manuale, non diciamo sciocchezze! Al contrario è un sistema che ha richiesto parecchi anni per essere sviluppato ed ha il pregio di "spianare" i risultati di quei giudici che fanno i furbini. Come giustamente faceva rilevare BPR, nelle gare dove a decidere non è il cronometro ma l'elemento umano, c'è sempre un margine d'incertezza più o meno grande, dipendente da molti fattori che non hanno mai a che fare con la sportività. Il TBL non è la panacea per tutti i mali, ma parecchi li risolve e se così non fosse la CIAM non lo avrebbe mai adottato. Insomma: è inutile fare polemiche e dietrologie. Il TBL c'è, lì resterà e con quello bisogna imparare a fare i conti, in tutti i sensi.
Vecchio 17 novembre 07, 13:41   #138 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Arrow per mia fortuna....

Per mia fortuna nel 98" agli europei di Fano (italy) ebbi la fortuna di assistere all'europeo in diretta e ricordo benissimo i voli dei vari campioni, Paysant, Matt ecc.
Alle mie spalle c'era un certo Franco De Angelis ( modellismo jonathan in persona) che parlava con un ragazzo ...... Andrea Grasselli, spiegandogli di guardare bene come volavano i campioni ......e imparare.
Oggi il nostro Andrea e li insieme a quei campioni e questo e bellissimo.
Complimenti per il tuo piazzamento ed anke per il 14° posto di Friggeri.
Speriamo bene per il nostro Seba.
Nel bene o nel male ci hanno sempre rappresentato a livello mondiale, e adesso che e arrivato questo 4° posto ce lo teniamo e speriamo in futuro di migliorarci ancora.......
Vai Seba.

Saluti Artù
Vecchio 17 novembre 07, 14:19   #139 (permalink)  Top
User

L'avatar di stek79

Data registr.: 05-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da artu
Per mia fortuna nel 98" agli europei di Fano (italy) ebbi la fortuna di assistere all'europeo in diretta e ricordo benissimo i voli dei vari campioni, Paysant, Matt ecc.
Alle mie spalle c'era un certo Franco De Angelis ( modellismo jonathan in persona) che parlava con un ragazzo ...... Andrea Grasselli, spiegandogli di guardare bene come volavano i campioni ......e imparare.
Oggi il nostro Andrea e li insieme a quei campioni e questo e bellissimo.
Complimenti per il tuo piazzamento ed anke per il 14° posto di Friggeri.
Speriamo bene per il nostro Seba.
Nel bene o nel male ci hanno sempre rappresentato a livello mondiale, e adesso che e arrivato questo 4° posto ce lo teniamo e speriamo in futuro di migliorarci ancora.......
Vai Seba.

Saluti Artù
Concordo, grandissimi ragazzi che con incredibile impegno e sacrifici sono arrivati a questi livelli.

Ottimo lavoro!
stek79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 17:32   #140 (permalink)  Top
User

L'avatar di terrore dei cieli

Data registr.: 03-11-2007
infatti se seba e tutti gli altri migliorano ancora,chissà che livelli tocchiamo!o: con questo voglio dire che sono tutti bravi nessuno escluso perciò FORZA AZZURRI!!!
ciao Sergio
terrore dei cieli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks