![]() | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2006
| saluti e baci
ciao grass,ti salutano: la persicona lisandro mezzatacca cimicetta crispina ale il biondo l'omo che nun ride mai giorgio cucciolo fabrizio alitalia tony spadera detto il pancreas lorenzo palle secche tosti i gemelli diversi riccio harry potter marasca 'o vo fà 'n'affare...one man show cost to cost mamma cool e the last but no the least.....mi consenta i saluti presidenziali E soprattutto non mi baciare sulla bocca...Maria!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #123 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| ![]()
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! ![]() Ultima modifica di francolvr : 08 febbraio 08 alle ore 09:39 |
![]() | ![]() |
![]() | #124 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
No.. qualche dubbio mi viene! Specie se vedo in lista uno che ci chiama lorenzo pallesecche! ![]() ![]() ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #128 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() Cio premesso, nessuno che fa i complimenti a Grasselli e Friggeri? Direi che si sono comportati molto bene e soprattutto il 14° posto di Luca in un m-o-n-d-i-a-l-e è notevolissimo. Bravi! Ultima modifica di Cesare de Robertis : 16 novembre 07 alle ore 23:48 | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
LA coppa america 2007(marzo-aprile/luglio 2007) e il navimodellismo.Blog | giramondo | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 0 | 05 febbraio 07 16:43 |