Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 07, 18:49   #111 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino93
ma sono du giorni che nn ci sono news!!!!!!
ciao aldo

La cosa in effetti è bizzarra perché domani ci sono le semifinali e non credo proprio ci si possa arrivare con dei "Tentative results" come ostinatamente il sito ufficiale propone. Prima di allora dovranno pur prendere una decisione definitiva, immagino

Il fatto che nessuno dei partecipanti italiani e stranieri dia notizie invece è più normale. Fra allenamenti ed esplorazioni di mutandine argentine penso abbiano altro a cui pensare
Vecchio 16 novembre 07, 19:18   #112 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
La cosa in effetti è bizzarra perché domani ci sono le semifinali e non credo proprio ci si possa arrivare con dei "Tentative results" come ostinatamente il sito ufficiale propone. Prima di allora dovranno pur prendere una decisione definitiva, immagino

Il fatto che nessuno dei partecipanti italiani e stranieri dia notizie invece è più normale. Fra allenamenti ed esplorazioni di mutandine argentine penso abbiano altro a cui pensare
A dire il vero le semifinali ci sono venerdì e quindi più che domani direi adesso... almeno così risulta anche dall'ultimo bollettino emesso (il 3). Sabato i lanci di finale e domenica tutti a casa.

Ps-Curiosità... ho notato proprio nel bollettino che, fra tutti i partecipanti, 2 solo usano Tx a 2,4 gHz. Quique e il nostro Andrea.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 19:40   #113 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76
Scusate raga ma secondo me dobbiamo continuarre a discutere dei mondiali non di queste cose che non centrano niente.

Ciao
Mario
Appunto....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 19:59   #114 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paperinik.

Data registr.: 24-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Fra allenamenti ed esplorazioni di mutandine argentine penso abbiano altro a cui pensare
la seconda che hai detto....

Ultima modifica di BaroneRosso : 19 maggio 15 alle ore 23:36
Paperinik. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 20:22   #115 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik.
la seconda che hai detto....

In Toscana si usa dire: "Che mutandata di mele!!!"
Vecchio 16 novembre 07, 20:25   #116 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-01-2006
ciao a tutti, non volevo assolutamente scatenare una polemica, mi dava solo fastidio il tirare fango su persone che gestiscono a mio dire professionalmente un grande sito rc.. (magari aiutato dal fatto che conosco via mail il "webmaster" del sito e che tutto i e sembrato meno che un pallone gonfiato)

oppure dal fatto che è un po che vivo in usa (LA) e che magari vivendoci spariscono quasi tutti i luoghi comuni che noi abbiamo sugli americani, garantito. e emegono molti lati positivi di questa azione.

Daniele Meloni

CIAO E FORZA ITALIA!!!!
meloni.racing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 20:28   #117 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
A dire il vero le semifinali ci sono venerdì e quindi più che domani direi adesso... almeno così risulta anche dall'ultimo bollettino emesso (il 3). Sabato i lanci di finale e domenica tutti a casa.

Ps-Curiosità... ho notato proprio nel bollettino che, fra tutti i partecipanti, 2 solo usano Tx a 2,4 gHz. Quique e il nostro Andrea.
Mejo me sento! E con le semifinali in corso questi stanno ancora ai risultati ufficiosi dei preliminari?

A meno che quello ufficiali non ci siano già da tempo e questi non abbiano aggiornato una mazza. Sai come, questi siti "federaioli"... quando si tratta di mettere foto "de los dirigentes con el microfinito en las manos" sono sempre solleciti, ma per il resto, meglio lasciar perdere

Da quello che ho capito, Andrea all'ultimo minuto non si è fidato ad andare il 2.4 perché non l'aveva provata abbastanza, ma potrei sbagliare. Ce lo dirà lui come stanno le cose.
Vecchio 16 novembre 07, 20:31   #118 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da meloni.racing
ciao a tutti, non volevo assolutamente scatenare una polemica, mi dava solo fastidio il tirare fango su persone che gestiscono a mio dire professionalmente un grande sito rc.. (magari aiutato dal fatto che conosco via mail il "webmaster" del sito e che tutto i e sembrato meno che un pallone gonfiato)

oppure dal fatto che è un po che vivo in usa (LA) e che magari vivendoci spariscono quasi tutti i luoghi comuni che noi abbiamo sugli americani, garantito. e emegono molti lati positivi di questa azione.

Daniele Meloni

CIAO E FORZA ITALIA!!!!
Nessuna polemica: Evidentemente non hai letto più sopra
Vecchio 16 novembre 07, 20:52   #119 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Dalle foto che girano, Sebastiano sta gareggiando in semifinale col modello ad eliche controrotanti, ma di notizie almeno per il momento non ne trovo, salvo che continua a tirare un vento bestiale.
Le possibilità sono due: o la sfiga ha fatto sì che proprio quest'anno vi siano condizioni ventose in un posto che solitamente non lo è, oppure lì è la regola. Nel primo caso, mannaggia alla miseria e alla sfortuna, ma nel secondo, chi ha organizzato un Mondiale in un posto solitamente spazzato dalla bufera è un bel bischero e ancor più bischero è chi glielo ha assegnato
Vecchio 16 novembre 07, 20:53   #120 (permalink)  Top
User

L'avatar di azzurrino93

Data registr.: 23-05-2007
mamma ke ansia speriamo sono andate bene le semi finali!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao aldo
azzurrino93 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks