16 novembre 07, 18:49 | #111 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La cosa in effetti è bizzarra perché domani ci sono le semifinali e non credo proprio ci si possa arrivare con dei "Tentative results" come ostinatamente il sito ufficiale propone. Prima di allora dovranno pur prendere una decisione definitiva, immagino Il fatto che nessuno dei partecipanti italiani e stranieri dia notizie invece è più normale. Fra allenamenti ed esplorazioni di mutandine argentine penso abbiano altro a cui pensare | |
16 novembre 07, 19:18 | #112 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ps-Curiosità... ho notato proprio nel bollettino che, fra tutti i partecipanti, 2 solo usano Tx a 2,4 gHz. Quique e il nostro Andrea.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
16 novembre 07, 19:40 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
16 novembre 07, 19:59 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ultima modifica di BaroneRosso : 19 maggio 15 alle ore 23:36 | |
16 novembre 07, 20:25 | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2006 Residenza: Van Nuys, CA
|
ciao a tutti, non volevo assolutamente scatenare una polemica, mi dava solo fastidio il tirare fango su persone che gestiscono a mio dire professionalmente un grande sito rc.. (magari aiutato dal fatto che conosco via mail il "webmaster" del sito e che tutto i e sembrato meno che un pallone gonfiato) oppure dal fatto che è un po che vivo in usa (LA) e che magari vivendoci spariscono quasi tutti i luoghi comuni che noi abbiamo sugli americani, garantito. e emegono molti lati positivi di questa azione. Daniele Meloni CIAO E FORZA ITALIA!!!! |
16 novembre 07, 20:28 | #117 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A meno che quello ufficiali non ci siano già da tempo e questi non abbiano aggiornato una mazza. Sai come, questi siti "federaioli"... quando si tratta di mettere foto "de los dirigentes con el microfinito en las manos" sono sempre solleciti, ma per il resto, meglio lasciar perdere Da quello che ho capito, Andrea all'ultimo minuto non si è fidato ad andare il 2.4 perché non l'aveva provata abbastanza, ma potrei sbagliare. Ce lo dirà lui come stanno le cose. | |
16 novembre 07, 20:31 | #118 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
16 novembre 07, 20:52 | #119 (permalink) Top |
Guest
|
Dalle foto che girano, Sebastiano sta gareggiando in semifinale col modello ad eliche controrotanti, ma di notizie almeno per il momento non ne trovo, salvo che continua a tirare un vento bestiale. Le possibilità sono due: o la sfiga ha fatto sì che proprio quest'anno vi siano condizioni ventose in un posto che solitamente non lo è, oppure lì è la regola. Nel primo caso, mannaggia alla miseria e alla sfortuna, ma nel secondo, chi ha organizzato un Mondiale in un posto solitamente spazzato dalla bufera è un bel bischero e ancor più bischero è chi glielo ha assegnato |
Bookmarks |
| |