16 novembre 07, 12:22 | #101 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Da noi, con molta più eleganza, per dare un nome ad un sito rendiamo omaggio ad una leggenda dell'aviazione come Manfred von Richthofen. Oppure, seppure in ligua inglese, lo chiamiamo "Volare RC". Gli Statunitensi hanno tanti pregi ma altrettanti difetti... d'altra parte sono molto vicini culturalmente ai nostri vicini Anglosassoni che chiamarono "Titanic" una barchetta inaffondabile ma che non fini il primo viaggio. Su quel transatlantico morirono oltre 3000 persone. Molti di questi, mentre affondava, ballavano allegramente... come poteva affondare l'inaffondabile "Titanica". Magari se l'avessero chiamata "chissà se arriviamo di là" qualcuno si sarebbe preoccupato in tempo utile di mettersi in salvo e altri di mettere scialuppe per tutti... Scusate la divagazione e "Forza Italia".... opss... scusa Cesare
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
16 novembre 07, 12:24 | #102 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Forum con più di 300.000 utenti hanno bisogno di molti soldini per gestire i propri server e database quindi è normale che inviano pubblicità ai propri utenti. Inoltre è normale che se vuoi usufruire di un loro servizio "quale vedere i video" ti devi almeno reggistrare.
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
16 novembre 07, 12:28 | #103 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I video sono caricati direttamente dai server dei rispettivi proprietari.
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
16 novembre 07, 13:08 | #104 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A proposito del Titanic, invece, tanto per continuare nell off-topic visto che di novità al momento non ce ne sono, mi viene in mente una barzelletta antisemita citata da Moni Ovadia: Due amici discutono di come va il mondo e ad un certo punto uno dei due se ne esce con: - "Tutti i disastri che avvengono al mondo, sono colpa degli Ebrei!" - " Ma dai, da te proprio non me l'aspettavo, sei una persona così intelligente! Come puoi sostenere un'assurdità del genere?". - "Tu fammi un esempio, uno qualunque, e ti dimostro che è così". - " Vabbè... allora: il disastro del Titanic!" - "Perfetto! Colpa degli Ebrei!" - "Ma che cavolo vai dicendo?!? E' stato un iceberg!!!" - "Perché, a te ICEBERG sembra forse un cognome ariano?! Bellissima... | |
16 novembre 07, 13:24 | #105 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
la finale è : ".. Goldberg, Weissberg, Iceberg, non sono cognomi ebrei???" Se no non si capisce bene.... Tu mi dirai: Va là che si capisce! Iop rispondo: Visto quanto scritto in precedenza, precisare nn fa mai male, forse 1 o 2 di più li raccattiamo..... (ho messo la faccina, nn si sa mai) ( ho rimesso la faccina, come sopra) UFFA! Mi sa che hai ragione tu, se continuo mi tocca "faccinare" tutto...... (NO faccina) ps nel gorgo delle faccine nessuno può sentirti urlare....... | |
16 novembre 07, 13:29 | #106 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sì, in effetti l'ho un po' sunteggiata a memoria, comunque spero che lo sappiano un po' tutti che i cognomi che finiscono in ...berg sono semiti. Se poi alcuni non lo sanno, allora (citazione da Sordi) | |
16 novembre 07, 14:07 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
16 novembre 07, 16:51 | #109 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per adesso il trucco sta nel cliccare sui videi e premere su stop per lasciare scaricare il video che interessa.Se poi si clicca 2 volte sul video lo si vede a schermo intero. Scusate raga ma secondo me dobbiamo continuarre a discutere dei mondiali non di queste cose che non centrano niente. Ciao Mario
Bookmarks |
| |