20 ottobre 07, 12:59 | #1 (permalink) Top |
User | in bocca al lupo per l'Argentina.....
Salve sono un appassionato di F3A e sarei curioso di conoscere come i componenti della nostra nazionale (Sebastiano S., Ardrea G.,Luca F. e meccanici.....) si preparano al campionato del mondo che si terrà in Argentina il prossimo mese di novembre. grazie ed un enorme in bocca al lupo da parte mia. Saluti Arturo |
22 ottobre 07, 15:32 | #3 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
22 ottobre 07, 19:17 | #4 (permalink) Top |
User | con la pioggia ed il freddo di questi giorni.....
forse ho sbagliato a fare la domanda visto che l'unico dei tre citati da me e Andrea G. che bazzica su questo sito (almeno credo) forse sarebbe meglio riformulare la domanda..... chi di voi sa come si allenano i nostri campioni che difenderenno la nostra bandiera in Argentina??? ps. speriamo nella fortuna |
22 ottobre 07, 21:07 | #5 (permalink) Top |
Andrea vola anche per noi | E' dura l'avventura !!
sono due mesi che volo 5 volte a settimana ! Caldo, freddo, vento e pioggia sono componenti che posso trovare in gara, quindi non mi spaventa allenarmi in giornate schifose !! Sono molto allenato su entrambi i programmi acrobatici P (preliminary) ed F (final). Entrambi i modelli (titolare e riserva) sono centrati alla perfezione e programmati al mio stile di volo. Volo a rotazione su quattro piste diverse per avere condizioni di vento e sole differenti. Ogni giornata di volo è composta da quattro lanci ( due di F e due di P) Il Wekend scorso ci siamo radunati tutti in pista a Fiano Romano con il Team al completo (C.S.,3 piloti, 3 meccanici e il nostro giudice internazionale che sarà in giuria al mondiale), io ho portato i 2 modelli ed ho volato indifferentemente con entrambi. Siamo un Team molto affiatato, per la prima volta la nostra Nazionale si presenterà ad un mondiale con tre piloti che hanno gli stessi modelli, i stessi motori e i stessi servi !!! Non si è mai verificata una cosa simile ! Questo porta un vantaggio enorme al nostro team sia per eventuali ricambi che per esperienza tecnica di tutti e 3. Farò il possibile per tenervi aggiornati in "quasi" diretta dall'argentina. Saluti acrobatici Andrea |
23 ottobre 07, 11:51 | #6 (permalink) Top |
User | grazie
Ciao Andrea , noi ci siamo conosciuti al corso organizzato presso il coni..... sei stato veramente gentile a rispondere al mio post...... non posso che farti/vi i migliori auguri ...... e sappiate che faccio il tifo per voi ..... se puoi tenerci informato sulla gara saresti veramente "unico" salutoni Arturo |
24 ottobre 07, 16:39 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: san severo
|
ragazzi mi unisco al coro forza italliaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! siamo forti ragazzi non facciamoci spaventare dagli americani e i giapponesi!!! in bocca a lupo a tutti meccanici piloti!!!!!! ciao aldo |
24 ottobre 07, 17:53 | #8 (permalink) Top | |
User | Complimenti Per L'avatar Citazione:
complimenti e volevo dirti in anteprima che Giuseppe domenica sarà sul nostro campo............. a presto Artù | |
24 ottobre 07, 20:07 | #10 (permalink) Top | |
User | si confermo... Citazione:
almeno potranno spiegare a voi "giovani ...." ed anche a noi "vecchietti " che cosa è L' F3A . visto che abbiamo molti giovani .... cerchiamo di seminare bene.... poi si vedrà... l'invito e esteso a tutti quelli che domenica non hanno nulla da fare , lo potranno venire a fare a San Severo (foggia) con l'aereo naturalmente. saluti Artù | |
Bookmarks |
| |