01 ottobre 07, 14:56 | #1 (permalink) Top |
User | accipiter phoenix preso da poco
ciao ragazzi... mio padre ha aquistato ieri l'accipiter f3a della phoenix ci vorrebbe montare sopra il 75 supertigre... che aveva sull'extra (dio lo benedica ) ora.. secondo me il 75 supertigre va bene.... ma lui ci vuole montare sopra i servi standard ... che hanno 4.5 kg di coppia a 6V 3,5 a 4v... gli ho detto ... che gia sono piccoli i miei 475 che hanno 5.5 kg a 6V figuriamoci i suoi .. alla prima richiamata gli si piantano <_< ora.. siccome a me non crede.. (e comunque anchio posso sbagliare..) chiedo a voi.. che ne pensate che servi ci montereste sopra... ?????????????????
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
01 ottobre 07, 15:32 | #2 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Tuo padre non ha torto, su un modello da acrobazia tradizionale ( pattern ) non serve avere coppie mostruose perche' la corsa richiesta e' limitata, e non ci sono manovre estreme e richiamate mostruose, oltre al fatto che se il modello e' da acro tradizionale le superfici non sono surdimensionate per cui i quasi cinque chili su un modello che raggiunge, se non sbaglio, i 180 cm di ala son sufficientissimi. Ciaoo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
01 ottobre 07, 16:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
il mio con g90 e 5 hs 475 + un hs 422 sul gas sale a malapena in verticale..... è la configurazione base per quel modello, ci vorrebbe un ys 110 e poi fa anche il 3d! il mio pesa 3500 gr! ciao1!! |
01 ottobre 07, 17:33 | #4 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Il nostro amico ha chiesto consiglio sui servi non sul motore!<_<
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
01 ottobre 07, 19:16 | #7 (permalink) Top |
User |
ma infatti anche secondo me... il minimo che puoi dire " vabbe' ci si puo' stare!!! " sono i 475... secondo me gli standard sono piccoli.... soprattutto perche , poi lo conosco il mi babbo... non e' ancora espertissimo... se in loop si mette paura e mi rikiama un po' + forte e' il riskio di fondere i servi <_< poi sempre perche lo conosco , quando poi ci volo io mi dira'... vai dany facci lo snap ... facci il coltello ... e il servo mi si brucia e poi e' colpa mia che ho fatto male l'acrobazia <_< p.s LAPOOOOO sarebbe a dire che col 75 non mi si alza da terra??? lo danno .. da 60-90 il 75 dovrebbe essere il suo ..
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
01 ottobre 07, 19:21 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
e cmq coi 475 fa tutto...snap, coltello e tutto il resto.....con 5 celle se no i servi sembrano morti cmq il g90 è il minimo | |
01 ottobre 07, 21:37 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
lapo, strano quello che dici, perchè il g90 ce l'aveva un mio amico su di un extra da 160cm e 3,6kg ed era "mostruoso" nel senso che non aveva nessun problema in verticale (anche se non si poteva dire da "verticale illimitata") inoltre il g90, quanto a pura potenza, è più o meno equivalente al 110fz... poi dipende se il tuo è spompo, oppure la marmitta o l'elica. Se si vuole parecchia verticale meglio andare su eliche tipo 15x4 oppure 15x6, mentre la "sua" mi sembra sia la 14x8 girata a 10.000' tondi.
|
02 ottobre 07, 10:04 | #10 (permalink) Top |
|
si stefano, hai ragione, anche secondo me il g90 che ho li sopra tira meno degli altri, però sono proprio al limiute, forse cn un g90 come si deve si volerebbe benissimo, ma con il 75 credo avrebbe ancora meno potenza del mio.... poi stefano t l'hai visto il mio volare no? a praticamente tutto gas sta in hovering, ma se lo dai tutto sale ma che non lo noti neanche....cioè, non è in sicurezza...poi fra poco penso che lo proverò basso.... ciaoooo cmq il mio consiglio è minimo g90! |
Bookmarks |
| |