Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 07, 18:40   #31 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da blinking
mmm, non credo che l'agriturismo LeLische sia il posto adatto per una gara di autonomy.
considera che ci sarebbero a terra una decina di alianti tra i 2 e 3.5m, che devono poter atterrare in dei cerchi di qualche metro, e di questi cerchi ne servono almeno almeno 4-5 posizionati ad almeno una decina di m l'uno dall'altro.
inoltre la presenza dell'erba è a mio avviso quasi fondamentale, sia per evitare inutili botte ai modelli, che sul muso montano un motore, sia per consentire quel drenaggio al campo che permette di volarci anche se ha piovuto da poco, in modo da non fare il viaggio a vuoto.

grazie comunque Filippo per il pensiero

In effetti , anche facendo piallare il campo dall'agricolo , non ci sarebbero le condizioni erbivore .
Don't worry...be happy
Filippo
Vecchio 07 novembre 07, 16:47   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di gibafer

Data registr.: 26-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v
Ho finito i miei vari impegni con le barche e ci stiamo rimettendo in moto.

Proviamo un po' a contare dove potrebbero essere i partecipanti, magari se c'è qualcuno delle tue parti si potrebbe rifare a Cremona chiedendo a Gene se ci ospita un'altra volta al quagliodromo.
Naturalmente verremo volentieri fino lì se ci sarà qualcuna altro, altrimenti per giocare tra torinesi e dintorni... ce ne stiamo nel nostro angolino del piemonte

Ciao Claudio, mi fa piacere che tenete duro con l'Economy, la ritengo una vera scuola formativa.
Ho messo a punto il "senzaveli" , tolto il timone a V e sostituito con il classico a croce. E' favoloso.
Mi piacerebbe dartelo da pilotare per confrontarlo con altri in gara poichè per il momento non mi è possibile partecipare, ti dirò poi in privato.
Sei sempre forte!
Cari saluti
Giorgio
gibafer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks