02 luglio 07, 15:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| F3J - Benvenuto ai "baronisti"
Vorrei dare il benvenuto nella F3J ai tre "baronisti" favonio, gmo78 e gradienteadiabatico (rigoroso ordine alfabetico) che si sono sobbarcati un bel carico di chilometri per partecipare ieri alla seconda prova di campionato italiano F3J a Cremona. Mi ha fatto molto piacere conoscervi di persona, e complimenti per i piazzamenti alla vostra prima uscita! Spero che il Superblade venga presto rintracciato, e che possa servire in uno dei prossimi appuntamenti. Arrivederci! Francesco |
02 luglio 07, 21:09 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
02 luglio 07, 23:29 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
ho passato circa tre quarti del campo facendo avanti/indietro ogni 4 file di piante il modello e' grandino e giallo, dovrebbe essere abbastanza visibile ma il granoturco e' fitto e gia' molto alto, oltre 3 metri spero solo di non averlo mancato nei miei passaggi domani o dopodomani proseguo con l'ultimo pezzo rimasto nella speranza che il campo in cui e' caduto sia effettivamente quello piu' difficile si presume la ricerca del secondo modello caduto questo dovrebbe esere caduto molto distante, direi circa 7/800 metri potrebbe essere caduto anche all'interno della grande azienda agricola che si trova in quella direzione; dunque su un tetto o su un piazzale purtroppo oggi non mi ha risposto nessuno al telefono della azienda e nessuno ha risposto al citofono riprovero' domani se proprio le ricerche "manuali" non danno esito provero' a sentire qualcuno del gruppo degli ulm che si trova in zona speriamo g.generali | |
02 luglio 07, 23:34 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
un peccato per Favonio che ha dovuto arrendersi subito al primo lancio per un atterraggio fuori campo bravi Gmo e Gradiente che sono riusciti a completare i 6 lanci di gara spero di rivedervi presto, magari a Forli' , a settembre, per la conclusione del campionato a presto g.generali | |
03 luglio 07, 11:50 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
|
Ciao a tutti voi !!!! domenica ero sul campo gara da visitatore... sono dispiaciuto per i modelli per adesso persi........capisco che non sia facile ritrovarli. Faccio i miei complimenti a tutti i piloti e ancora di piu' agli "esperienza" perchè la gara non mi è sembrata per niente facile, anzi molto tecnica !! il vento il sole negl'occhi al mattino.... e il livello dei piloti molto alto !! Gia da oggi cominciano gli "allenamenti" per poter partecipare al campionato AVOT quest'autunno.
__________________ Ciao Max |
03 luglio 07, 12:07 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sto settando lo stork che ho preso sa denis.... e verro anche io.... forse. gia, forse, perche per ora miki se lo è preso e sembra lanciato..... al limite ti batte lui.... sempre in famiglia è.... | |
03 luglio 07, 13:18 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Questo post mi era sfuggito... In primis ringrazio per l'ottima accoglienza. Mi sono divertito un mondo, nonostante il caldo (che mi ha donato una ottima abbronzatura bicolore sulla pelle) e nonostante gli "imprevisti" che hanno beccato quelli della mia squadra. Siamo tutti soddisfatti anche dei punteggi, non sono certo molto alti ma io non mi aspettavo certo di più, visto che, a parte un giorno di allenamento con gli amici romani (in cui c'era anche un forte vento), non avevo mai neanche pilotato un aliante sopra i 2 metri! Quindi esame superato, e anche avere la coppa Esperienza mi ha fatto piacere. Mi farebbe piacere anche partecipare all'altra data di Forlì, spero di riuscirci. Spero che si riesca a trovare il superblade smarrito nel campo, anche se, diciamo la verità, è un ferro da stiro come f3j
__________________ Visita il mio sito! |
03 luglio 07, 13:30 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Comunque il livello dei piloti era realmente molto alto, e mi ha stupito soprattutto l'abilità di piloti giovanissimi
__________________ Visita il mio sito! | |
Bookmarks |
| |