04 luglio 07, 12:03 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
| Citazione:
Yess.....era il suo !! Ne sono convinto che costi 3/4 del modello intero infatti non so se mi conviene. Forse è meglio per me acquistare un'altro Pike superior usato e tenere questo come pezzi di ricambio... la e-mail la trovo sul sito della Samba Model? Grazie Gene per la tua disponibilità e gentilezza !! Provo anche questa della mail alla Samba.......anche se sinceramente sono piu' dell'idea di un'altro modello, visto l'avvento del Pike perfect.
__________________ Ciao Max | |
04 luglio 07, 12:39 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
il prezzo mi pare intorno ai 38 euro hai provato a chiedere al tuo amico francese dell'Airtech? dicevano nel loro forum che li vendeva a 35 euro ma poi non essendo andato ad Arbois non ho piu' saputo niente ciao gene | |
04 luglio 07, 12:48 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Era un full carbon JOJO version (doppio carbonio su bordo d'entrata e alettoni-flap..). La mail di Samba model la trovi sul sito www.F3J.com (io ne avevo un'altra tipo con suffisso @comacomp.cz o una roba simile, ma era quella personale di Vlastimil Voestrel, meglio se cerchi quella del sito.) Alternative : prova a contattare Pollack modellbau , lui vendeva i modelli (non so se adesso li vende ancora) della Samba e magari ha qualcosa, ma come ti ho detto facendo la radipa proporzione... un centrale dello Stork ti costa circa 350 euro... e non credo si discosti molto il centrale del Superior... Forse Giuseppe Gallizia lo aveva già ordinato una volta, ma non ricordo bene... Ne avevo dato un altro arancione e blu a Francesco ma credo l'abbia già venduto e dopo essere passato per Torino senza successo, credo sia finito in Francia per poco... Altrimenti prova a sondare tra i bolognesi, perchè fino a qualche tempo fa erano gran divoratori di Superior.... Andrea | |
04 luglio 07, 12:50 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Peccato che la F non esista praticamente più....altrimenti sarei li...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
04 luglio 07, 12:51 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il mio "amico" Oliviero Bombervero.... non si degna di rispondere alle mail, quindi preferisco prenderla in quel posto in Italia nella tua zona piuttosto che dargli l'elemosina.... 38 euro a servo va benissimo... 2 sicuri, magari tu prendine un paio di scorta che se trovo la cassetta delle offerte giuste in chiesa te li prendo anche quelli... Andrea | |
04 luglio 07, 13:20 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
....cannabalizzato ??? no era tenuto anche bene ! usato ma tenuto bene...............e volava meravigliosamente !!
04 luglio 07, 14:10 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
Andrea P.S hai un'idea di quanto costi un Perfect??? ormai i modelli di moda si sono stabilizzati lì... 1050 euro o qualcosa di più in base alla finitura e al tipo di ala... (anche il Vision Plus con l'ala nuova magicamente è passato dai 700-800 euro a 1050.... si son fatti furbi ormai...). Consiglio mio, chiedi in giro dello Snake di Valo Model (molto simile come performance al Superior) , vedrai che il prezzo ti sembrerà più umano... http://www.valomodel.com/ Ultima modifica di Andrea666 : 04 luglio 07 alle ore 14:17 | |
04 luglio 07, 14:32 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se prendessi un Pike superior avrei dei pezzi di ricambio..... Cmq valuto tutto prima di acquistare, anche Valo model.
04 luglio 07, 20:32 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| se organizzi una garetta a campon d'avena mi sa che qualche partecipante lo trovi... chiedi a pietro "bighome" per i dettagli, lui è pratico della faccenda in alternativa si era lungamente parlato sulla lista f3k di organizzare una gara di f3f-60pollici, ovvero una versione soft della f3f con modelli da 1.5m che permetta di sfruttare anche pendii più piccoli, meno affollati, anche con condizioni più scarse, facendo la gara sulla distanza piuttosto che sulla velocità (manche a due, vince chi fa più basi in un tempo fisso es 1' o anche 2 se è proprio scarsa) insomma un po' meno di adrenalina ma con un livello tecnico ed economico più accessibile al "modellista medio" :ph3ar: Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
04 luglio 07, 20:41 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
siccome ero gia' sul posto mi sono detto ....ma quasi, quasi faccio passare il pezzo di campo che non ho passato ieri e dopo una ventina di minuti.... BINGO !! eccolo li' , bello piantato in verticale in mezzo ai filari di mais fusoliera direi quasi intatta, qualche piccola riparazione da fare , ma lieve ali purtroppo un po acciaccate il longherone sembra buono, probabilmente si riescono a riparare i servi dell'ala sembrano qusi tutti andati, forse erano con ingranaggi di plastica, ma anche in questo caso si possono recuperare la ricognizione per il secondo modello e' pertanto rinviata a domani ore 17 saluti giuseppe generali | |
Bookmarks |
| |