Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 07, 00:37   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di B.P.R.

Data registr.: 14-12-2006
F3d W.c. Muncie (u.s.a.) 2007

Ciao a tutti,
L'avventura ha inizio , siamo atterrati ieri a Chicago io, Paolo Mucedola,Maria Pia (moglie e meccanico di Paolo) la piccola Alice (figlia di Paolo e Maria Pia ), Giorgio Giannasi e Anna (moglie e meccanico di Giorgio)......ad aspettarci c'e' Frank Wong di HonK Kong con il quale avro' l'onore di partecipare al mondiale come meccanico............recuperiamo bagagli e cassoni e raggiungiamo Muncie(nell'Indiana) in auto (circa 350 Km da Chicago).....
scarichiamo tutti i bagagli in hotel e andiamo immediatamente al "Quartier Generale" dell'A.M.A. (circa 10 minuti da muncie)........
Veniamo ricevuti con il massimo dell'accoglienza , e ci viene messa a disposizione qualsiasi cosa......
Una realta' simile io non l'avevo mai vista , un campo immenso con tanto di strade asfaltate che portano nei vari campi di volo.
abbiamo la fortuna di incappare in un contest di volo estremo con maxi ed elicotteri 3d .....(d'obbligo la spectrum quindi si puo' benissimo vedere volare in un campo i maxi , a 300 mt gi eli , tra le bancarelle gli elettrici , e ancora piu' in la' degli acrobatici....)
La giornata non e' finita qui , anzi.....la sera e' stata organizzata una megamaxi festa , con tanto di volo di mongolfiere , fuochi d'artificio , mega parco giochi per bambini e una marea di tipiche bancarelle americane che vendono di tutto comprese le tipiche porcherie da 10000 calorie a pasto..
Questa mattina siamo tornati sul suolo AMA per vedere le finali del contest e per assistere alla manifestazione con lancio di para' , volo di una pattuglia acrobatica e vari tipi di modelli....tutto molto bello................sono rimasto impressionato da un bambino di soli 4 anni che volava con un eli 3d e non vi dico cosa gli faceva fare ......
Domani iniziamo a provare ....e attendiamo per domani l'altro l'arrivo del resto della squadra ..Tosi Antonio , il suo meccanico Tosi Simone e il capo squaqdra Tosi Emidio.....
Per adesso vi saluto e vi terro' aggiornati (postero' anche qualche foto...spero)
Ciao
B.P.R. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 07, 12:53   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
grandi! sentire che amici italiani saranno protagonisti di un evento del genere è sempre esaltante! ps FATELI NERI!!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 19:15   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di italo.driussi

Data registr.: 02-07-2004
AUGURI

http://www.modelaircraft.org/events/f3dwc.aspx
questo e' il link della competizione
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 07, 03:28   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di B.P.R.

Ciao,
Qui procede tutto bene , oggi abbiamo provato sul circuito ufficiale e i motori per adesso rispondono bene..........sono molto contento per aver visto il mio modello che sta' pilotando Paolo Mucedola (che ho postato la costruzione qui sul barone rosso) andare molto veloce ....58.2 in prova non e' male...
Ciao per adesso
Vecchio 24 giugno 07, 05:01   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di B.P.R.

Qualche foto........
Icone allegate
F3d W.c.  Muncie (u.s.a.) 2007-dsc02897.jpg   F3d W.c.  Muncie (u.s.a.) 2007-dsc02913.jpg   F3d W.c.  Muncie (u.s.a.) 2007-dsc02890.jpg   F3d W.c.  Muncie (u.s.a.) 2007-dsc02893.jpg   F3d W.c.  Muncie (u.s.a.) 2007-dsc02896.jpg  

Vecchio 24 giugno 07, 10:56   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di italo.driussi

Data registr.: 02-07-2004
Fateci Sognare!
Volate Velocisssssssssimi e virate a sinistra.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 07, 23:48   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
In bocca al lupo, FORZA AZZURRI!
Vecchio 26 giugno 07, 09:47   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
questo credo sia il sito ufficiale del mondiale
http://www.modelaircraft.org/events/f3dwc.aspx
che dovrebbe iniziare oggi

ciao
g.generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 07, 05:11   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di B.P.R.

Qui c'e' anche qualche foto .. http://www.modelaircraft.org/gallery...aspx?items=F3D

Comunque procede tutto molto bene , per adesso siamo in tersa posizione a squadre ...........grande battaglia nell'individuale tra il campione del mondo in carica l'australiano Callow e i due americani Randy Bridge e Travis Flyn................domani Paolo Mucedola sfoderera' l'arma segreta...(il mio modello)... ...........molto bene il novizio (ai mondiali) Antonio Tosi che vola con tempi di tutto rispetto e non male il veterano Giorgio Giannasi che con i suoi 60 anni dimostra di andare sempre forte.....
CIAO PER ADESSO
Vecchio 29 giugno 07, 00:12   #10 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Complimenti http://www.baronerosso.it/News303.html
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks