15 giugno 07, 21:32 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2006
| Citazione:
son d accordo..pro mi chiedevo quale delole due motorizzizioni sia piu affidabile....ho sentito tanti lamentarsi di spegnimenti dello yamada..l elettrico dovrebbe essere piu affidabile..ma è proprio vero che con gruppo motore elettrico non si han mai quasti? e piu che altro per quanto riguarda le interferenze...è un prob? son stato a diverse gare e quanto neno qualcuno sull elettrico beccava il f/s...ho visto anche scendere giu diritti modelloni per evidenti interferenze....e la cosa mi preoccuta molto sopratutto considerando le diverse migliaia di euro che andiamo a mettere su un 2x2 da gara! | |
15 giugno 07, 21:45 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
uno yamada in mano a uno che lo sa usare ha l'affidabilità di un elettrico. in 3 anni di tanti, tanti, tanti e tanti voli il mio 110 non si è mai spento una e dico una volta. e cmq non è neanche vero che l'elettrico è affidabile al 100%... ne ho già visti spegnersi anche poco dopo il decollo, certo il 99% dei casi è colpa del pilota... per le interferenze... beh teoricamente un motore brushless non ne da in quanto non produce scintille, ma la rx può essere infastidita dal regolatore e dai cavi che le passano vicino; ma anche per questo esistono soluzioni... diciamo che usando un po di testa i due problemi che hai citato non persistono granchè tutto questo, ovviamente IMO | |
15 giugno 07, 22:41 | #5 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Mio DIO ancora elettrico contro scoppio!... questo non lo posso sopportare ... addio modellismo crudele, questa volta la faccio finita... B A S T AAAAAAAAAAAA VI PREGO!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
16 giugno 07, 00:49 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |