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User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
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interessante, ma ti faccio notare che deve esserci qualche imprecisione nella lettura/registrazione perchè con le TP, a fronte di una maggiore tensione delle celle, hai meno giri dell'elica ![]() (poca roba in effetti, ma comunque funziona al contrario di come dovrebbe)
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
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User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
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Ciao Gallina | |
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Andrea vola anche per noi | Citazione:
Andrea | |
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User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
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Sotto carico i Volt si abbassano tanto più quanto più la resistenza interna è elevata quindi.... ![]() | |
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Andrea vola anche per noi | Citazione:
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User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
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scusate ma non capisco. intanto bisognerebbe definire bene cosa vuol dire giri al decollo e giri all'atterraggio. Immagino siano misurati con modello fermo prima del decollo e dopo l'atterraggio, ma potrebbero anche essere rilevati con un logger tipo l'E-meter col modello in movimento, e allora cambiano un po' di cose. secondariamente, guardando solo i dati delle TP, al decollo 42V fanno 5880rpm, all'atterraggio 37V fanno 5910rpm, l'unica spiegazione è che il modello non fosse proprio fermo così da avere un po' di giri dovuti al vento.
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Andrea vola anche per noi |
Sempre meglio !!!! Siamo già al sesto/settimo ciclo e le differenza si fa sentire, aumentano i giri e rimangono più costanti !!! Siamo passati da un massimo di 6140 giri nei primi cicli a 6160 e da un massimo all'atterraggio di 6060 giri a 6120 ovvero una variazione di soli 40 giri in circa nove minuti di volo ....................... bestiali !!! Temperature ottimali, bilanciatori flight power, e potenza da vendere !!! http://www.flightpower-italia.it/main/home.asp Saluti acrobatici Andrea |
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