21 febbraio 07, 11:09 | #3 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi |
[quote=B.P.R.] Citazione:
Io gli porto il modello e lui in un paio di giorni me lo veste !! Andrea | |
21 febbraio 07, 22:21 | #5 (permalink) Top | |
User |
[quote=Maxir] Citazione:
Bellissimo (tutta invidia) Enzo Catania
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi | |
27 febbraio 07, 14:58 | #8 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
So benissimo che non puoi capire queste cose, ma fa lo stesso...... ti consideriamo sempre come un amicone !!! Saluti Acro Andrea | |
27 febbraio 07, 16:51 | #9 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Be se spendessi 2000 o 3000 solo per la scatola di un modello, di certo anche io gli metterei il cappottino, e forse manco glielo toglierei
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
28 febbraio 07, 14:50 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Pure il cappottino.. che è de Gucci?? O de Armani?? CMQ, il tuo pannolone ti aspetta ancora per la sfida-combat che hai accettato e alla quale non hai MAI reso ONORE!! Ho giusto un pacco di Pampers della nipotina. Forse ti basteranno. Sayonara bbbello!! PS: sempre amici, chiaro. Mica se stà a farse er sangue marcio per 'ste robe. Figurati. Se scherza. | |
Bookmarks |
| |