25 aprile 07, 01:55 | #41 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Mazzucchielli è quel ragazzetto fenomeno? Oppure il padre? se è il ragazzetto... è proprio un fenomeno! l'anno scorso all'F6A è arrivato secondo.. avrà avuto 10-11 anni al max PS: complimentoni al nostro "maxir" ...! ottimo piazzamento.. ormai hai messo il fiato sul collo ai mostri sacri! |
25 aprile 07, 16:30 | #42 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
André una piccola osservazione, stavo guardando i particolari del montaggio del regolatore,mi sembra quasi a contatto della parafiamma, forse forse non sarebbe male usare delle colonnine distanziali, tipo quelle che si usano per le schede madri dei pc, circolerebbe aria anche sotto e lo avresti meno a contatto col carbonio che forse forse male non fà visto che é conduttivo. ps parere non da aeromodellista in questo caso.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
25 aprile 07, 17:50 | #43 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Forse finalmente arriva una generazione di acrobaticari che non si accontenta di essere "i primi dopo i soliti" ma può mirare ai gradini più alti, senza alcun timore reverenziale verso nessuno. Intanto Andrea ha dato la prima zampata. Vedremo cosa sono in grado di fare i nuovi arrivati in F3A, una volta ambientati nella massima categoria acrobaticara. | |
25 aprile 07, 18:14 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
p.s. peppe mi sa che cmq i grandi nomi come seba, marcolino e friggeri rimangano ancora un po (è poi giusto cosi) ad occupare le prime posizioni, ma non c'è problema, noi facciamo la clasifica partendo dietro di loro (come ad es la f1 con shumacher, il 2° era il primo dopo shumi, e la motogp con valentino) | |
26 aprile 07, 00:08 | #45 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
Il regolatore è montato avvitato sull'ordinata parafiamma ma con dei gommini che lo distanziano un paio di mm proprio per far circolare l'aria, e comunque, con le numerose alette di raffreddamento non supera mai i 45° ! Saluti acrobatici Andrea | |
26 aprile 07, 00:16 | #46 (permalink) Top |
Andrea vola anche per noi |
Ragazzi non vi gasate troppo !!!! E' solamente la prima gara, il campionato finisce alla terza gara. Per quanto mi riguarda ho cominciato l'anno alla grande, visto la mia classifica del 2006 che mi vedeva al 3° posto. Ci sono dei grandi piloti giovani che stanno uscendo allo scoperto e dimostrando il loro talento rendono ancora più prestigiosa la F3A a livenno internazionale. La prossima gara sarà a Montalto Dora, vicino ad Ivrea, dove a fine gara ci sarà la selezione per la nazionale che partirà per i mondiali In Argentina. Quella si che sarà tosta e accanita !! Cmq la tenacia, per ma personalmente è sempre l'ultima a morire, speriamo bene !! Saluti acrobatici Andrea |
26 aprile 07, 10:58 | #47 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
01 maggio 07, 18:37 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 maggio 07, 00:46 | #49 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
P.S. Ho visto che hai cambiato la foto...................... Finalmente robba seria !!!! Saluti acrobatici Andrea | |
Bookmarks |
| |