Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 07, 00:55   #41 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
Mazzucchielli è quel ragazzetto fenomeno? Oppure il padre? se è il ragazzetto... è proprio un fenomeno! l'anno scorso all'F6A è arrivato secondo.. avrà avuto 10-11 anni al max

PS: complimentoni al nostro "maxir" ...! ottimo piazzamento.. ormai hai messo il fiato sul collo ai mostri sacri!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 15:30   #42 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.778
André una piccola osservazione, stavo guardando i particolari del montaggio del regolatore,mi sembra quasi a contatto della parafiamma, forse forse non sarebbe male usare delle colonnine distanziali, tipo quelle che si usano per le schede madri dei pc, circolerebbe aria anche sotto e lo avresti meno a contatto col carbonio che forse forse male non fà visto che é conduttivo.

ps parere non da aeromodellista in questo caso.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 16:50   #43 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.422
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92
rimango stupito davanti al piazzamento di carallo, non l'avevo mai visto in f3a ne tantomeno tra "i primi" e subito dietro i grandi nomi
E Pepe Giuseppe? Buttalo via...

Forse finalmente arriva una generazione di acrobaticari che non si accontenta di essere "i primi dopo i soliti" ma può mirare ai gradini più alti, senza alcun timore reverenziale verso nessuno.

Intanto Andrea ha dato la prima zampata.

Vedremo cosa sono in grado di fare i nuovi arrivati in F3A, una volta ambientati nella massima categoria acrobaticara.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 17:14   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
E Pepe Giuseppe? Buttalo via...

Forse finalmente arriva una generazione di acrobaticari che non si accontenta di essere "i primi dopo i soliti" ma può mirare ai gradini più alti, senza alcun timore reverenziale verso nessuno.

Intanto Andrea ha dato la prima zampata.

Vedremo cosa sono in grado di fare i nuovi arrivati in F3A, una volta ambientati nella massima categoria acrobaticara.
non l'ho nominato in quanto non l'avevo MAI sentito prima e non seguendo l'f3a pedissequamente ho pensato fosse uno dei soliti. cmq se è emergente complimentoni anche a lui!!!

p.s. peppe mi sa che cmq i grandi nomi come seba, marcolino e friggeri rimangano ancora un po (è poi giusto cosi) ad occupare le prime posizioni, ma non c'è problema, noi facciamo la clasifica partendo dietro di loro (come ad es la f1 con shumacher, il 2° era il primo dopo shumi, e la motogp con valentino)
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 23:08   #45 (permalink)  Top
Andrea vola anche per noi
 
L'avatar di Maxir
 
Data registr.: 29-09-2005
Messaggi: 519
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
André una piccola osservazione, stavo guardando i particolari del montaggio del regolatore,mi sembra quasi a contatto della parafiamma, forse forse non sarebbe male usare delle colonnine distanziali, tipo quelle che si usano per le schede madri dei pc, circolerebbe aria anche sotto e lo avresti meno a contatto col carbonio che forse forse male non fà visto che é conduttivo.

ps parere non da aeromodellista in questo caso.
Ti ringrazio per il consiglio.

Il regolatore è montato avvitato sull'ordinata parafiamma ma con dei gommini che lo distanziano un paio di mm proprio per far circolare l'aria, e comunque, con le numerose alette di raffreddamento non supera mai i 45° !

Saluti acrobatici

Andrea
Maxir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 07, 23:16   #46 (permalink)  Top
Andrea vola anche per noi
 
L'avatar di Maxir
 
Data registr.: 29-09-2005
Messaggi: 519
Immagini: 1
Ragazzi non vi gasate troppo !!!!

E' solamente la prima gara, il campionato finisce alla terza gara.

Per quanto mi riguarda ho cominciato l'anno alla grande, visto la mia classifica del 2006 che mi vedeva al 3° posto.

Ci sono dei grandi piloti giovani che stanno uscendo allo scoperto e dimostrando il loro talento rendono ancora più prestigiosa la F3A a livenno internazionale.

La prossima gara sarà a Montalto Dora, vicino ad Ivrea, dove a fine gara ci sarà la selezione per la nazionale che partirà per i mondiali In Argentina.
Quella si che sarà tosta e accanita !!

Cmq la tenacia, per ma personalmente è sempre l'ultima a morire, speriamo bene !!

Saluti acrobatici

Andrea
Maxir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 07, 09:58   #47 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.778
Citazione:
Originalmente inviato da Maxir
Ti ringrazio per il consiglio.

Il regolatore è montato avvitato sull'ordinata parafiamma ma con dei gommini che lo distanziano un paio di mm proprio per far circolare l'aria, e comunque, con le numerose alette di raffreddamento non supera mai i 45° !

Saluti acrobatici

Andrea
Ah bé allora và benone, mi sembrava non ci fossero, sai comé a na certa età uno 'nce vede più tanto bene.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 07, 17:37   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da Maxir
Ragazzi non vi gasate troppo !!!!

E' solamente la prima gara, il campionato finisce alla terza gara.

Per quanto mi riguarda ho cominciato l'anno alla grande, visto la mia classifica del 2006 che mi vedeva al 3° posto.

Ci sono dei grandi piloti giovani che stanno uscendo allo scoperto e dimostrando il loro talento rendono ancora più prestigiosa la F3A a livenno internazionale.

La prossima gara sarà a Montalto Dora, vicino ad Ivrea, dove a fine gara ci sarà la selezione per la nazionale che partirà per i mondiali In Argentina.
Quella si che sarà tosta e accanita !!

Cmq la tenacia, per ma personalmente è sempre l'ultima a morire, speriamo bene !!

Saluti acrobatici

Andrea
Complimenti Andresito, una grande prestazione, dopo averti visto allenare svariate volte non avevo dubbi del risultato.In forma x la prossima e importantissima gara, ovviamente tutto il Pallini tifa x te, ciao Andrè.
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 07, 23:46   #49 (permalink)  Top
Andrea vola anche per noi
 
L'avatar di Maxir
 
Data registr.: 29-09-2005
Messaggi: 519
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
Complimenti Andresito, una grande prestazione, dopo averti visto allenare svariate volte non avevo dubbi del risultato.In forma x la prossima e importantissima gara, ovviamente tutto il Pallini tifa x te, ciao Andrè.
Grazie Alby !!

P.S.
Ho visto che hai cambiato la foto...................... Finalmente robba seria !!!!

Saluti acrobatici

Andrea
Maxir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 07, 00:37   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paperinik.
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.199
Bravo Andrè!
Fa un certo effetto vedere Benincasa "solo" terzo...
per una volta i primi due non sono i "soliti due"!!!!
Tieni duro!!!

Ruggero
Paperinik. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Miss vintage o Miss Acro? Andreafly Aeromodellismo Volo Elettrico 10 26 gennaio 06 10:08
Unico al Mondo !! Maxir 4 blade ! Maxir Elimodellismo Motore Elettrico 12 16 gennaio 06 20:30
Alettoni a servo unico Albytech Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 4 13 gennaio 06 16:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002