06 gennaio 07, 00:23 | #1 (permalink) Top |
User | Connettore regolatore tensione per lipo
Ciao a tutti nel mio nuovo modello (un F3A "recuperato"....) ho deciso di montare 2 celle lipo e relativo regolatore di tensione Alewings. Sono pieno di pacchi 2 celle e mi è costato meno prendere il regolatore di tensione che un pacco batterie NiMh da 4 celle... Ho preso la versione da 5A visto che non utilizzerò servi digitali. Ora, interporrò un interruttore tra regolatore e batterie. Per il collegamento alle batterie utilizzerò dei deans. Per il collegamento interruttore/regolatore posso usare comunque i connettori standard dei servi (che sono già montati)? Li reggerebbero 5A (anche se dubito di arrivare mai a tale assorbimento). Mi sto quasi pentendo della scelta... mi sa che era meglio il pacco di NiMh... Ci sarebbero stati meno cavi in giro per la fusoliera...
__________________ Io sono il mod brutto. |
06 gennaio 07, 22:37 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao se usi 4-5 servi standard vai con le classiche spinette dei servi.. di solito su robba "grossa" si va con le alimentazioni separate, che non passano per la rx ma su apposite centraline, ma non credo sia il tuo caso Ciaoooo |
Bookmarks |
| |