23 novembre 06, 14:10 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
http://www.rccaraction.com/MA/how_to/snap_roll.asp quindi l'autore è un c.z...ne!!???!!! | |
23 novembre 06, 15:24 | #42 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
Io sto cercando di descriverti come si esegue uno snap da fuoriclasse, ovvero prendere il massimo dei punti in una gara di acrobazia. N.B. Il primo comando è il direzionale, il secondo è l'elevatore e il terzo sono gli alettoni ma è una sequenza talmente veloce che difficilmente si vade e occhio. La vera differenza è che dando prima l'elevatore in realtà l'aereo perde un po di traiettoria in verticale, cosa che il giudice vede subbito, mentre entrando prima di deriva, l'unica minima variazione è orizzontale, quindi invisibile al giudice che di conseguenza spara alto con i punti. Ecco, hai appena scoperto uno dei trucchetti del mestiere per eseguire uno snap roll esemplare ! Saluti trucchettati Andrea | |
23 novembre 06, 23:11 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
PS: già fatto . Saluti pasticciati . Grazie ad Andrea gallina | |
23 novembre 06, 23:57 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
a che velocità va fatto uno snap da f3a? io in genere tento di farlo con gli alianti, la max soddisfazione è col modello lanciato che praticamente si ferma nella rotazione, però immagino che nell'acro classica sia più giusto farlo lentamente, o no??? ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
24 novembre 06, 00:06 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2006 Residenza: VICENZA
|
Ciao ragazzi sono Alberto, appena appena iscritto... Ho visto questa discussione che subito mi ha interessato e volevo lasciare la mia opinione ovvero che nello snap in un patter, è importantissimo lo stop iniziale ( ovvero la cabratina o picchiatina che si deve fare per stallare l'aereo )... Nelle competizioni internazionali...se lo stop non c'è il voto dovrebbe essere 0 Perciò lo snap io lo eseguo così : Stop di cabra se dritto e picchia se rovescio, e poi come diceva Andrea prima deriva e poi alettone...con lo stop però il cabra si lascia neutro... Ciao a tutti Alberto Ultima modifica di acarallo : 24 novembre 06 alle ore 00:14 |
24 novembre 06, 00:12 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2006 Residenza: VICENZA
|
Mi sono scordato....lo snap è possibile eseguirlo in mille altri modi... Ma ciò lo si fa solamente nel free dove l'importante è eseguire una figura spettacolare, perciò con rotazioni violente e veloci e con il modello che sbotta molto...ma di conseguenza non mantiene traiettorie e per un patter di sicuro non va bene... la velocità con cui eseguire una snap in salita??? Be, bisogna farlo con la velocità e la trazione necessaria che permettano al modello di essere controllabile per gestire le traiettorie e per non sbottare lo snap... Se si fa troppo lento, il modello si ferma, "uscendo" da tutte le parti e diventa impossibile continuare correttamente la verticale... A questo bisogna unire il giusto mix di comandi, che non è di sicuro il fondo corsa, visto che ogni snap è diverso di volta in volta... Riciao Albi |
Bookmarks |
| |