14 ottobre 10, 00:15 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: bari
Messaggi: 77
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14 ottobre 10, 00:32 | #53 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
Messaggi: 3.468
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Robbè, che succede? Sei diventato più buono di una bignè! (fa pure rima...) Ti senti bene? Problemi? Di' pure, puoi confidarti, siamo qui per aiutarti, qualsiasi cosa, chiedi pure... Guarda, ti do il permesso di mannarmi affanchiulo ad alta voce. Per te questo ed altro. Basta che tu torni in te!!!! Vade retro bignè!!!! |
14 ottobre 10, 10:18 | #54 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
quanto a te... ma va a caghè! Robbè
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14 ottobre 10, 11:12 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2007 Residenza: VARESE
Messaggi: 145
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Come buon punto di partenza, per qualità\prezzo, potrebbero andare bene gli HS625. | |
14 ottobre 10, 11:16 | #58 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
I 625 o 645 vanno bene se li alimenti a 6 volt che danno un buon tiro, solo sul direzionale ci vuole qualcosa di cazzuto.. nel volo a coltello il direzionale, grosso come la porta di uno stanzino, lo senti che fa un gran rumore.. di aria ne sposta davvero tanta. in passto mi è già successo di servi che "mollassero" in volo a coltello, abortendo quindi la figura. Alla fine ho messo un digitale da una 12ina di chili e amen, problema risolto. Insomma.. se Aurelio81 li deve prender nuovi.. lo prendesse subito buono, spendendo 10 euro in più, piuttosto che comperarlo due volte. Robbè
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14 ottobre 10, 11:19 | #59 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
si, devi prender quella per il 160. In futuro ti andrà bene anche per motori a benza fino a 45/50cc. La pipa è questa per capirci Robbè
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14 ottobre 10, 11:28 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2007 Residenza: VARESE
Messaggi: 145
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Per un F3a, L' escursione del timone di direzione che serve per tenere un buon coltello, se il modello è progettato bene e, soprattutto, ben centrato, è minima. Se per tenere la traiettoria deve spostare tanta aria (in quel caso fa veramente rumore), o la sagoma laterale della fusoliera è stata progettata male, oppure il centraggio è troppo avanzato. | |
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