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![]() ma non avevi detto 16x12? ![]() 16x10 è piccola per il G20/23, in salita si ferma, in discesa viene giù come un missiletto. 17x10 o 18x8 con il g20/23, miscela 12 olio 5 nitro, una pipa justengines purple pipe (sui 50 neuri senza dogana sulla porta di casa) collettori KS a saldare curvi da jonathan e via a volare. Se invece metti yamada o OS o Mintor 18x8 W-APC o 19x8 APC. Robbè
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Spero che fra di noi si sia tutto chiarito | |
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UserPlus | Citazione:
![]() comunque sia ![]() Robbè PS: quella con il G20/23 è la soluzione più economica possibile per quelo modello. Stai leggerissimo in coda, sennò è un casino. Ruotino, cavi direzionale, squadrette, rivestimento, colla.. in coda ogni grammo VA RISPARMIATO In coda, per risparmiar peso, tassativo usare il comando elevatore Hatori (lo trovi da Mobby). ciaps. Robbè
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no. lo devi montare in coda, di sotto, dove c'è la parte in fibra bianca curvata.. che chiude la fusoliera sotto il direzionale.. così resta isezionabile ed i rinvii che vanno alle parti mobili del pianetto sono corti e non flettono (usa acciaio da 2,5mm) Robbè
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se guardi bene sta foto lo vedi il comando hatori... va messo lì. Robbè
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UserPlus | Citazione:
interno fusoliera non c'è nulla da vedere. te lo danno già fatto! i servi vanno messi dove ci sono gli scassi già fatti. Usa servi buoni di dimensioni standard, da almeno 10 kg per il direzionale anche 14 kg ci vogliono altrimenti nel volo a coltello non ce la fa a tirare.. Se metti il g20/23: se metti una pompa perry puoi mettere il serbatoio baricentrico asaponetta, altrimenti lo dovrai mettere davanti, dietro la parafiamma, altrimenti il motore non va. Usa solo tubi col foro interno GRANDE, altrimenti il g20/23 non lo carburerai MAI. Robbè
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