02 gennaio 24, 14:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2006
| F3l res
Buongiorno sono Stefano Camporini, rappresentante per lo sviluppo della categoria F3l F5l. Sto cercando di organizzare un calendario gare per l'anno in corso, e qui la mia richiesta che vi rivolgo, c'è qualcuno che sia disposto ad ospitare per una giornata una gara F3l e F5l? Per chi non conoscesse la categoria vi descrivo in poche parole. Alianti di 2 metri, 2 assi, e costruzione in legno, autocostruiti o da scatola di montaggio, elettrici e non. Detta così sembra quasi come gli aeroplani che costruivamo da ragazzi ma vi assicuro che il volo e la competizione è entusiasmante. Il modello viene messo in volo tramite un semplice elastico che gli fa prendere circa 100 metri di quota, e da lì si dovrebbero fare 6 minuti di volo. Vorrei dilungarmi un po' per descrivervi il piacere che danno questi modelli nel volo ma non è questo il momento giusto, però provare per credere. L'organizzazione della gara è autosufficiente, dovete solo, se accettate, mettere a disposizione il campo di volo e che sia almeno lungo 150 metri. Grazie mille e spero che qualcuno si faccia avanti per vagliare la proposta. In caso di svariate delucidazioni io sono sempre disponibile a questo numero o tramite e mail stefano.camporini@gmail.com o marco Polenghi : it.pole@libero.it -cell 3482652018 Grazie a tutti e buon anno. |
Bookmarks |
| |