05 settembre 23, 18:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2006
| F3L RES domada ???
Alla faccia dei professoroni italiani , un modello con due assi fa schifo!!! io sono più bravo e non mi abbasso a dei modelletti !!!!! io mi faccio il regolamento come piace a me !!! tutti a snobbare con l' IO , Io, io sono più bravo , se loro fanno così io invece mi invento un nuovo modello, sono più furbo, intelligente!!! . Però loro fanno una gara in Austria , non Germania , con 70 concorrenti , categorie junior, donne , pro , ecc ecc . Uno solo di noi c'è andato , il grande Gallizia !!!!! VI VOLETE FARE DELLE DOMANDE E GURDARVI ALLO SPECCHIO PRIMA DI RISPONDERE !!! Su cosa è bene per il nostro amatissimo hobby ??????? |
06 settembre 23, 07:44 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
06 settembre 23, 14:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2006
|
Il costo non mi sembra un problema , visto che i kit partono da 120 € e già fatti 300€ e non servono radio spaziali ma da 50€ , servi da 10€ !!!!! Ma la mentalita di mettersi in discussione e in confronto con tutti e non solo l'elite del modellismo. Al contrario io penso che costi troppo poco !!! per cui è una schifezza !!!! Marco PS Grazie per la risposta , sei stato l'unico su oltre 2000 visualizzioni del F3L |
06 settembre 23, 22:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
E' che la domanda e' inutilmente provocatoria...e quando subentra l'istituzione, si vede se l'argomento in questione e' di interesse collettivo.(cosa ovvia e scontata per l'aeromodellismo). Fosse per me, dovrebbe diventare scolasticamente obbligatorio la patente di guida e la realizzazione e il volo di un aeromodello qualsivoglia...ma per ora ci si litiga tra le ore da dedicare alla grammatica o alla matematica o alla storia, etc...ti figuri se si butta nella mischia anche altro..? (d'altronde, l'aeroplano non lo ha mica inventato qche professorone, o scienziato, o governo o istituzione che sia...bensì due biciclettai californiani dopo aver visitato e in parte copiato le idee di un emigrato polacco che era già arrivato ad un passo dal successo...) |
06 settembre 23, 23:00 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
La realtá é che siamo pochi, vecchi e forse anche parzialmente rincoglioniti per cui l'idea di buttarsi nella mischia a gareggiare non ci prende piú di tanto. Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
07 settembre 23, 08:45 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
|
Discorso complicato che non riguarda solo la F3L, ma ci sono iniziative simili che stanno comunque funzionando abbastanza bene. Probabilmente un coordinamento avrebbe aiutato. Se ti può consolare sono poche categorie funzionano bene realmente ed anche quelle che funzionano sono cagionevoli di salute, basta un rafreddore e spariscono. Personalmente dopo aver letto con attenzione il regolamento F3L ho concluso che non mi interessa tornare di nuovo a incrociare cavi e catapulte. https://www.baronerosso.it/forum/aer...re-2023-a.html |
07 settembre 23, 11:00 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
| Citazione:
La verità e' che alle gare non si vince nulla, neanche un po' di considerazione, per cui, ovviamente diventa tutta remissione di tempo, benzina, materiali e idee. Se mettessero gli aeromodelli alle olimpiadi uscirebbero cose, soluzioni e prestazioni inimmaginabili... Si balla in base a che musica suona, e si vede che l'innovazione la si vuole tra millemila anni. | |
Bookmarks |
| |