![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
| Nuovo due assi per Autonomy
Come sapete ho distrutto il primo due assi per Autonomy che avevo costruito e che, nonostante il peso un po' esagerato e il profilo non proprio adattissimo, volava davvero bene. Così mi è venuta la voglia di rifarmi un due assi con profilo moderno e la pianta alare che tanto mi piace a quadrupla rastrematura e quadruplo diedro per avere un diedro molto prossimo all'ellittico, come nel mitico Hobbye Hawk. Il risultato del progetto è quello riportato, il tratto centrale è già pronto per la ricopertura, con maxi flap per freno e profilo variabile, adesso sto lavorando ai pannelli esterni.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Bello Rover, ![]() Ma quanto prevedi per finirlo? Considerando la tua velocità di realizzazione che è circa 20 volte maggiore della mia ![]() ![]() ![]()
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
| Purtroppo non ci sono riuscito. L'ala al momento pesa 320 gr, mancano i portabaionetta in carbonio e relative baionette da 8mm e il rivestimento. Direi che dovrebbe stare sotto i 450 gr che per 69 dmq non è male.... Spero....
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
![]()
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo modello Autonomy | rovermer | Aeromodellismo Categorie | 5 | 27 gennaio 18 17:40 |