05 novembre 06, 19:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2006 Residenza: Bologna
Messaggi: 228
| motore per turn left f5d
Salve a tutti scrivo su qusta sezione del forum per la prima volta perchè sul forum degli elettrici non sono riuscito a riscuotere molta attenzione... la avevo scritto del turn left un pylon della simprop che mi piacerrebbe prendere anche se ormai ho perso le speranze di trovare qualcuno che lo abbia, ma spero che almeno voi riuscirete a consigliarmi il giusto motore per il modello in questione... sul sito della simprop consigliano il loro magic drive 30-33, ma non mi trasmette troppa fiducia( sarà che non capisco un aparola di tedesco) così avevo pensato al plettenberg moskito 4/6 per pylon... e non è che qualcuno saprebbe anche dirmi i dati del motore? dato che anche sul sito della plettenberg non è che si siano sforzati troppo... oppure cosa ne dite se ci metto il mega 16/25/2 (un pò impossibile da trovare in italia) o il meno otrtodosso per questo genere di modelli il phasor 15/3? spero nelle vostre risposte... ciao luca |
05 novembre 06, 19:32 | #2 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
Se vuoi risparmiare il 16/25/2 ma poi devi montare 14/18 celle. Ho letto che stai volando con lo stinger top model... Okkio perchè la differenza di prestazioni è a dir poco abissale frai due. Ciao. | |
05 novembre 06, 21:32 | #5 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.816
| www.electricfly.it www.movo.it e da un altro bannato. oppure puoi provare un edf2/20 (praticamente il 16/25 della mega) che spendi meno, lo trovi qui http://www.electronicfly-rc.com/motori%20inrunner.html
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
05 novembre 06, 21:46 | #6 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Certo che con le LiPo il guadagno in termini di peso è notevole. Per i negozi... Ti hanno già risposto ma oltre a quelli descritti ce ne sono altri ma non faccio nomi... Ci sarebbe anche il Kontronik fun 400-55 con 9 celle e 4,7x4,7 ma qui si va su con l'assorbimento ma aumenta il gusto. Ripeto.. Okkio perchè è facile che in volo livellato si arrivi a toccare i 250 Kmh.... | |
06 novembre 06, 14:44 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2006 Residenza: Bologna
Messaggi: 228
| ok... calma calma... dunque diciamo che avrei la possibilità di due motorizzazioni, una normale e una bestiale motori candidati: mega 22/20/2 (motorizzazione bestiale) mega 16/25/2 (motorizzazione calmata) e edf 2w-20 come propone staud anche questo spinge... a voi le osservazioni.... ah giusto i nomi falli pure |
06 novembre 06, 18:24 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
|
Ho paura che i Mega 22/20/xx o i Phasor 15/x abbiano un diametro incompatibile con la fusoliera di un Pylon, secondo me devi stare sul Moskito o su Plettemberg 480, se no ci sono i B40 della Hacker e gli equivalenti della Himaxx, (che arrivano (a trovarli( a 3500/4000 di KV e tirano con 3 celle una onestissima 5,5x5,5 con 30/35A, chiaro che se vuoi maggiori prestazioni o Kontronik o Plettemberg, es. un Fun480 FUN480-47 FUN480-55
Anche con 3 celle, delle 2200 a 20/30C Best.Nr.: 5470 Best.Nr.: 5480 Li vende anche Modelberg www.modelberg.it |
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