![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2006 Residenza: Bologna
|
grazie bat, mi sembra di aver letto da qualche parte che il parafiamma sia più o meno 40mm quindi almeno il mega 22/20/2 dovrebbe starci , e l'idea di metterci uno di quei due kontronic mi sfagiola assai ![]() che eliche dovrei mettere con questi motori usando 3lipo? |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Mah io penso che già col mega o l'edf sia una bella bestiolina, magari non eccedendo troppo col motore riesci a metterci le lipo e lo fai leggero e gestibile.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Come elica, una 6x6 o 6x7 (te la devi fare) è d' obbligo, poi se la rompi in atterraggio (sei senza carrello) sono volatili diabetici, a 'sto punto vedi cosa trovi nelle ripiegabili (la Aeronaut le fa). Se vuoi trovi anche gli H per l' elica coi fori disassati per fare un passo diverso (sempre Aeronaut). Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
mmm dovremo "stare in campana" con le dimensioni, andremo a chiedere 45/50 amp alle lipo e ce ne vorranno parecchie.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Segnalo che le Multiplex Li/batt 2000 (ne posseggo 4) dichiarano 30 di Burst e 20 di continuo (non so chi le costruisca), se vogliamo stare leggeri, se no adesso si trovano agevolmente delle 3200/3300 con 20 continui e 25 di Burst, solo il problema del peso... Per il motore, Mega 22/20/2 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Fai tu. Anche gli altri ti hanno proposto motorizzazioni che sono da ottime ad eccezionali. Ora stà a te decidere. Personalmente starei sul mega 22/20/2 o sul Fun 480-55..... Tienici aggiornati,,,,,, | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Turn left F5d | liuk91 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 06 novembre 06 15:04 |
Motore Medusa 2800kv vs Motore Align 3550kv | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 19 giugno 06 21:45 |