|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 luglio 19, 19:55 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Aperte le iscrizioni per la quarta prova di Autonomy del 1 settembre a Torino
Sono aperte le iscrizioni alla quarta prova di Autonomy a Torino Gara di Torino 1/9/2019 – Autonomy F5J Non mancate, dopo la lunga pausa estiva tutti hanno voglia di riprendere le gare Paolo |
08 luglio 19, 20:30 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, Anche io mi sono appena iscritto e mi auguro che questo raro appuntamento torinese sarà "ben partecipato" Come anticipato a Pistoia, è nostra intenzione organizzare una cena per i concorrenti che arriveranno il sabato. Chi è interessato alla cena, è bene che ci anticipi la sua presenza entro il 20 di agosto in modo da permetterci di organizzare le cose al meglio in un posticino tipico piemontese non molto lontano dal campo di gara. Potete contattarmi qui in pubblico o in mp o direttamente con messaggio WA diretto a me. Poi qui e sulla chat darò gli aggiornamenti del caso. Un saluto a tutti
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
25 luglio 19, 02:38 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |