|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 settembre 19, 22:57 | #41 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Foto della giornata per tutti
Ciao a tutti, Visto che avevamo una fotografa volonterosa che ci ha inseguito per tutto il giorno durante la gara e dopo, penso abbia fatto foto a tutti. Se voleste un ricordo della giornata basta che andiate a cercarvi le vostre foto e scegliervi quelle che vi piacciono di più. Sono su imgur, basta andare a questo link: https://imgur.com/gallery/AL1O4XE Buona visione
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
05 settembre 19, 23:10 | #42 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
| |
06 settembre 19, 00:13 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Salvo errori ed omissioni, se ho capito bene, avresti sicuramente vinto tu vista la quota avanzata e i minuti non sfruttati, poco male ti rifarai sicuramente con gli interessi quando e se TT avrà il coraggio di ripresentarsi Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
06 settembre 19, 11:35 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: Rovereto (Trento)
|
Intanto complimenti e grazie ad Isabella per le bellissime foto! Poi una curiosità: Thomas ha avanzato metri e tempo motore o ha finito il tempo operativo a zero?
__________________ pave 52 |
06 settembre 19, 11:51 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Gli ultimi lanci a ridosso della fine del tempo operativo li ho fatto usando piu' metri proprio per evitare di dover riaccendere motore, tanto ne avevo ancora un po' era inutile tenerli li.
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
07 settembre 19, 13:41 | #47 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Thomas è fortissimo per cui per me già stargli un po' vicino è una grande soddisfazione e non credo che sarei riuscito a spuntarla: nella migliore delle ipotesi avremmo fatto pari, ma più probabilmente ne avrei fatti al max 31 e su quel numero avevo fatto i miei conti prima di iniziare. Credo che anche lui avesse impostato la garta sui 31 voli e poi il 32 è stato "in più". Thomas, la prossima volta se ci saranno le medesime condizioni, probabilmente ne farà 33 e quindi, dato che è quasi impossibile farne di più, anche in quel caso, se tutto andasse bene, probabilmente sarebbe al max pari. Però, se considero che è uno dei migliori piloti al mondo come ha più volte dimostrato, quanto pilota meglio di me, quanto ci vede di più e quanto meno gli si incrociano gli occhi a volare tenendo quei ritmi... posso concludere che la cosa è possibile solo grazie al fatto che il mio modello mi aiuta un po'... altrimenti E questo, almeno modellisticamente parlando, è un piccolo conforto e una grande soddisfazione Spero di volare di nuovo con lui presto e, se riusciremo, andremo anche ad allenarci un po' assieme, che ho di certo da imparare. Adesso per prima cosa devo aggiustare l'AGO 18 dopo la collisione in volo e ne avrò per un po', perchè oltre a quelli più evidenti, ha patito un po' di piccoli danni qua e là che andranno riparati con cura, poi penserò alle prossime.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 07 settembre 19 alle ore 13:48 | |
08 settembre 19, 20:37 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
|
Luigi, fatti un modello e vieni a provare la Autonomy. Vedrai che ti divertirai come e più che con gli old time. Io ho rotto domenica il modello e oggi ho rivestito le ali del sostituto. A differenza degli old time non hai obblighi di materiali e disegni o progetti. Ti puoi sbizzarrire come vuoi e il modello è veramente tuo.
|
Bookmarks |
| |