|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 marzo 19, 22:07 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Aperte li iscrizioni alla seconda gara di Autonomy del 14 aprile a Cremona
Sono aperte le iscrizioni alla seconda prova di Autonomy 2019 Gara di Cremona Annicco 14/4/2019 – Autonomy F5J alla prima il botto di iscritti che speriamo sia ripetuta alla seconda. Il campo è bellissimo e le condimento in passato non hanno deluso Sotto con le iscrizioni Paolo |
07 aprile 19, 22:10 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
| |
08 aprile 19, 09:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
|
Chi lo sa se il grande Mersecchi ci sarà si domanda Dappo..... Mi sembra di essere in una trottola, domenica avrei tre avvenimenti a cui partecipare, e il fatto è che mi piacerebbe essere a tutti e tre, per cui per non fare torto a nessuno probabilmente non andrò da nessuno!!! Autonomy, Old Time e Fiera delle Mongolfiere, a cui partecipiamo come gruppo. Già ieri eravamo presenti in fiera e abbiamo regalato circa 150 modellini di balsetta cinesi ai bambini, e mi hanno letteralmente schiantato! Sono carinissimi, ma impetuosi, a dir poco! Il momento più bello è stato quando un bimbo si è presentato con un pacco di quattro modelli montati e ha dichiarato, col volto segnato da una immensa delusione, che non nessuno dei quattro volava, i modelli erano di due fratellini e di due loro cuginetti. Non ci crederete ma far volare quei cosi cinesi pretagliati è una impresa al limite della pazzia! Non ce ne era uno che avesse le ali dritte, tutti con svergolature assurde, per forza che facevano il volo a cavatappi! Con gran uso di ciano, rigorosamente cinese e relativo attivatore ho dovuto forzare le ali in posizione decente che li facesse sembrare in grado di volare! Mi sono divertito un sacco, ma che fatica! E domenica prossima mi hanno chiesto di rifare lo stand! Mi sa che resto a casa a costruire i modelli per il prossimo C.E. che sono indietro come un orologio fermo! Per cui non vogliatemene se non sarò dei vostri.
|
08 aprile 19, 11:30 | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Come farò? Abbandonatore E stai attento a non farti sfiancare dai ragazzini... che son tremendi
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
08 aprile 19, 12:31 | #5 (permalink) Top |
|
A casa mia a Maggio, in effetti sarà la mia prima volta per quest'anno! Ho già contattato il ristoratore che ci porterà una bella teglia di lasagne e un secondo da definire. Ma sulle lasagne non transigo..... Per gli amici toscani, pensavo di comprare 20 litri di Tavernello, vi va bene? Vedremo se convinco la cantina sociale a sganciare qualcosina di meglio..... Domenica divertitevi, ottimi voli e felici atterraggi per tutti, ci vediamo a Forlì! P.S. Claudio approfitta per allenarti che ti stanno soffiando sul collo ultimamente..... |
08 aprile 19, 14:47 | #6 (permalink) Top |
|
Bene per le lasagne... un po' meno che non ci si veda ancora per un mese... Comunque, mentre io cerco di allenarmi, e ci riesco poco causa impegni vari dato che l'ultima volta che ho volato è stato a Pozzolo... Tu concentrati sulla cantina sociale Così finiamo bene la domenica
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
08 aprile 19, 14:53 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
12 aprile 19, 19:39 | #8 (permalink) Top |
| Gara Autonomy a Cremona sospesa causa meteo avversa
Abbiamo atteso fino all'ultimo gli aggiornamenti meteo, ma purtroppo le previsioni lasciano ben poche o nulle speranze. Domenica vento forte e pioggia pare la vogliano fare da padroni sul capo di Annicco e il rischio di passare la giornata sotto la tettoia e veder piovere e prender vento ci pare troppo elevato. Quindi ci vediamo costretti a rinviare l'incontro di Cremona Annicco, causa l'imminenza di vacanze pasquali e ponti vari a data da definirsi. Un saluto a tutti e a presto
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
Bookmarks |
| |