14 novembre 18, 20:08 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Un modello formula Dedalo
Visto che si è mosso qualcosa posto il progetto dell'ultimo Dedalo che ho costruito. C'è anche la versione 15 da un metro e ottanta. Accetto critiche e soprattutto buoni consigli. Gli insulti magari mandatemeli in privato. PSDa qualche parte in questo sito ci deve essere ancora il regolamento originale di quando si usava motore a spazzole e NiCad
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
14 novembre 18, 20:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
|
Bello, mi sembra ben dimensionato. I profili mi sembrano molto veloci e sicuramente non hanno paura di penetrare nel vento, ottima scelta secondo me. Lo realizzi in polistirolo rivestito carbonio unidirezionale o come?
|
14 novembre 18, 20:46 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Un po' alla volta metterò dettagli e qualche foto... Se no il gioco finisce subito. Se avete possibilità metto i dwg anche in 3d che sono molto più leggibili. A presto, Mauro
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
17 novembre 18, 09:49 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
IL regolamento lo trovi QUI . Il tempo è ridotto a 20 secondi. Ci siamo accorti che andavano troppo in alto al limite del visibile....soprattutto per qualche diversamente giovane magari allietato dalla cataratta. Per il regolamento abbiamo cambiato solo la formazione delle batterie. Siamo passati da batterie predeterminate dove in qualche modo si cercava far competere ogni concorrente con avversari sempre diversi, ad un regolamento dove le batterie vengono formate in base alla classifica provvisoria. Con l'accortezza di invertire l'ordine delle batterie in modo da avere, in ogni lancio, per ultimo il confronto tra i primi quattro. Una specie di fly-off dove i concorrenti portano il punteggio acquisito.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! Ultima modifica di favonio : 17 novembre 18 alle ore 09:52 | |
18 novembre 18, 10:27 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2018 Residenza: Taranto
|
Scusate tutti l'intromissione e l'OT,sono di taranto amo la vela e vorrei introdurmi al volo a vela.Ho 10 anni meno di te,Mauro e vengo a volte da Sabino a mangiare zampina.Che ne dici di tenerci in contatto?Avrei bisogno di consigli e non siamo molto distanti.Grazie ancora e scusate.
|
18 novembre 18, 11:50 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mettiti in contatto con Sabino perché io di solito sono a Napoli Preferiamo chi si costruisce i modelli ma per iniziare ci sono modelli già costruiti tipo gli Art Hobby da 2 metri. Poi, visto che ti piace, l'estate vienimi a trovare al Victor Marina di Ugento che ci facciamo una svelazzata con il Classe A.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
Bookmarks |
| |