27 luglio 18, 09:56 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2015 Residenza: milano
| Cervi
Mi unisco ai complimenti del vostro gruppo a tutto la squadra italiana e al giovane Cervi. Una cosa è certa, ogni volta che Baggiani porta fuori una squadra torna con una medaglia. Le polemiche sterili che cercate di instillare in chi ama la categoria non fanno bene a nessuno. Contano i risultati. Eccome se arrivano. Hanno bissato il successo. Chi ha frequentato i campi di F3A anche se ormai vetusto per età, sa leggere le classifiche e apprezza questi i piloti che sanno farsi rispettare davanti allo strapotere straniero. Chiedetevi cosa avete fatto voi per la categoria, siete sempre lì a puntare il dito contro questo o quello senza rendervi conto che il mondo è cambiato. Panzanini? se è un giovane valido lasciatelo decidere a chi di dovere e rodetevi pure il fegato davanti ai risultati. Dapporto dovresti vergognarti tu che hai guidato in passato la categoria, cosa stai facendo? Sei solo un criticùn che abbaia alla luna e si trastulla con i velegia. E tu Sala? cosa hai fatto e quante medaglie hai portato? non risulta agli annali che tu abbia conseguito risultati internazionali o sbaglio? Io penso invece che stiano facendo un miracolo, dati i tempi bui e le difficoltà in cui l' Aero Club Italia si è trovato davanti al commissariamento. Bravi a tutta la squadra e come diciamo qui "A Milan, anca i moron fann l’uga".
|
27 luglio 18, 11:35 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Non mi piacciono queste atmosfere da Far West, e pur non conoscendo nessuno degli interessati ho segnalato il post ai moderatori. decideranno loro cosa fare. Visti i toni dei pochi messaggi postati in tre anni (sono tredici, non si fatica molto a leggerli tutti) diciamo che è un contributo di cui la Community potrebbe benissimo fare a meno. Saluti Andrea Serpi
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | |
27 luglio 18, 13:33 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
| Paolo buongiorno, Leggendo i post precedenti e da quanto espresso da "spina56 " mi viene da credere che dietro un finto milanese ci possa essere un isolano. Saluti Franco Sala
__________________ "Scorrono gli anni, volano i mesi ed i giorni. Ti svegli una mattina e pare che sia finito un'altro anno. Ma è soltanto un nuovo giorno...." (MarkChagall) |
27 luglio 18, 16:40 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
E qui non c'è nemmeno la carta... Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | |
27 luglio 18, 16:58 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La frase "Io penso invece che stiano facendo un miracolo, dati i tempi bui e le difficoltà in cui l'Aero Club Italia si è trovato davanti al commissariamento." è un capolavoro. Per carità. Pare che il commissariamento sia la causa dei mali dell'AeCI. Non capisco perché questa gente non è capace a guardarsi intorno, farsi una domanda e darsi una risposta. Poi si chiedono come mai la categoria (e altre) è morta.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
27 luglio 18, 18:19 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Perchè manca un Capo...lo hanno scritto, non sei attento. Ogni volta è la stessa solfa, finiscono sempre per parlare di come era bella 40/50 anni fa e via di lì, e poi partono provocazioni e insulti. Le categorie nascono e crescono se piacciono a qualcuno e se riescono ad avere in seguito. Vale per tutte nessuna esclusa e poi sono cicliche, non hanno crescita infinita, siamo 4 gatti anziani, bisogna tenerne conto. Ultima modifica di pikemax : 27 luglio 18 alle ore 18:26 |
27 luglio 18, 21:18 | #39 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
|
In quasi 40 di frequentazione dell'ambiente aeromodellistico ho conosciuto persone meravigliose che in alcuni casi (non ci sono più...) rimpiango e ricordo con affetto. In compenso ho conosciuto anche veri banditi ed autentiche canaglie livorose ed un tempo ad averci a che fare ci soffrivo. Ora non più. Ho imparato a strafottermene e a non perderci più tempo. L'ultimo campione della categoria mi è capitato giusto ieri su Facebook. Non l'ho mai conosciuto se non di vista, ma ho sempre trovato che avesse una bellissima fasdecazz. Ieri me l'ha confermato con un commento estemporaneo e fuori luogo prontamente cancellato e col successivo blocco del soggettone. Una gran comodità che qui purtroppo non c'è, per cui ormai tendo ad estraniarmi.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
27 luglio 18, 21:41 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2014 Residenza: Lodi
| Citazione:
Sor Cesare, ti imploriamo, dacci un segno del tuo acume sarcastico, lo dico con tutta la stima professionale che ho nei tuoi confronti, credo di avertelo dimostrato.... Saluti Carlo Bianconi PS comunque grandi auguri e complimenti a Cervi, ha guadagnato tutto sul campo. Speriamo che prosegua su questa strada, accompagnato da altri giovani di talento. | |
Bookmarks |
| |