![]() | #231 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Come dire ? Hai la vista buona, arrivederci ! ![]() Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
![]() | ![]() |
![]() | #233 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Buon lavoro e buon proseguimento a te carissimo, e complimenti per il nuovo modello ! Io sono nel cul de sac della svogliatezza e non riesco piu' a mettere insieme niente, spero che si torni almeno un poco alla normalità; se volo rompo e se rompo tocca lavorare ![]() Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #234 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| Citazione:
Ciao Ragazzaccio Antonio
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
![]() | ![]() |
![]() | #235 (permalink) Top |
|
Direzionale e piano di coda che è un po' deboluccio, domani gli do un integratore e delle vitamine. Ciaoooooo
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI Ultima modifica di TaxiDriver : 13 febbraio 25 alle ore 13:26 |
![]() | ![]() |
![]() | #236 (permalink) Top | |
| Citazione:
domani si ricomincia da li.
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
![]() | ![]() |
![]() | #238 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Ciao Antonio, Ma, alla fine, con il rifacimento, hai risolto il problema? Che tubo hai usato per orizzontale e verticale? Superfici e pesi? Così facciamo un confronto diretto con il V dei nostri. Il mio V completo compreso di servi embedded, comandi, rivestimenti e fregi in fluorescente è circa 60 grammi quello di Euge credo un 15 grammi in meno (ma non ha i servi e le astine di comando)
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
![]() | ![]() |
![]() | #239 (permalink) Top |
|
Ciao Claudio, la superfice della coda è circa 7 dmq pesa la sola coda finita 32 gr ho dovuto rinforzare un po', in tubo orizzontale è da 5 int 4 e il direzionale è solido con due tubetti da 3 mm e due longheroncini in balsa e pesa 15 gr finito. I servocomandi li ho installati in cima al tubo, ho messo due MKS 6100 annegati quasi interamente all'interno del medesimo. Adesso sono fermo, i tubi da 4 mm per infilzare la parte dell'alettone da tagliare non so dove siano finiti, aspetto un po' e ne comprerò di nuovi casomai. Oggi pomeriggio ho fatto una stima sul peso finale, dovrei stare poco sotto i 900 gr. in odv. Ciaoooooo
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
![]() | ![]() |
![]() | #240 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, i lavori procedono. La prossima settimana spero di riuscire a collaudarlo. Ciaoooooo
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI Ultima modifica di TaxiDriver : 13 febbraio 25 alle ore 13:26 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pubblicato il calendari 2018 per l'Autonomy | Indoor | Aeromodellismo Categorie | 1 | 29 dicembre 17 19:43 |
Consiglio per Aliante F5J autonomy | Cello62 | Aeromodellismo Alianti | 3 | 08 giugno 14 22:00 |
Autonomy F5J -ultima di stagione a Molinella il 14 novembre e programmi 2011 | claudio v | Aeromodellismo Categorie | 129 | 20 novembre 10 19:51 |
AUTONOMY F5J per il 2008 e AUTONOMY by E-MAIL (postale) | claudio v | Aeromodellismo Categorie | 17 | 17 dicembre 07 10:00 |