20 dicembre 17, 10:44 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
| |
21 dicembre 17, 01:48 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Dai, per avere piu' concorrenti e piu' comodi possibile, direi assolutamente che ciascuno è lbero di usare le pantofole preferite, se hai idee sono qui ! Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
21 dicembre 17, 23:41 | #95 (permalink) Top |
| Grazie per il consiglio, magari appena fa meno freddo lo apro, oggi ho visto delle babbucce in spirito Natalizio : https://www.amazon.it/Pantofole-nata...=babbucce+uomo le consideriamo regolari ? Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
22 dicembre 17, 00:09 | #96 (permalink) Top |
| Parlo per uno, ovviamente: secondo me si, ma solo fino alla taglia 40. Oltre, c'è il rischio che vengano agitate, anche da casa, per favorire lo stacco delle bolle. Abbassando tra l'altro la temperatura ambiente e favorendo i termotecnici. |
23 dicembre 17, 10:45 | #97 (permalink) Top |
|
Massimo rispetto, fratello, ma non mettermi piu' quel dito sotto al naso che l'ho sognato tutta notte ! Detto questo ti confesso di essere eccitato nell'esporti l'ultima idea che mi è venuta per rinfrescare la F5x: ripeschiamo il volo per procura modificandolo, l'aeromodellista nomina un pilota con il quale fara' team, entrambi avranno una radio bindata sul modello, ma uno solo sarà in FPV cosi' l'ENAC non avrà niente da dire. Il lancio e l'atterraggio li farà il pilota, nel resto del volo potrà intervenire l'aeromodellista in FPV. Servirà il massimo coordinamento e sarà vietato parlare fra i due componenti del team. Alla fine la telemetria potrà dare informazioni sui comandi provenienti dalle due Tx e con un semplice algoritmo si capirà a chi dare il merito o il demerito del risultato. Naturalmente dopo il primo lancio si potranno scambiare le coppie. Credo che numerosi aeromodellisti abbandoneranno le categorie attuali e si precipiteranno a testa bassa nella F5X, dobbiamo farci trovare pronti ! P.S. SE qualcuno ha il dubbio circa l'utilizzo di due tx in contemporanea, stia tranquillo, ho contattato BENGOOD.com che ha assicurato di mettere a punto un fimware allo scopo. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
24 dicembre 17, 21:04 | #100 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ragionando su quanto sopra mi sono quindi convinto che A: probabilmente i punti sorti erano una cag..ta. B: se sto preso in cotal guisa forse è il caso che mi affidi a quanti piu supporti al volo siano plausibili. Autopilota e secondo pilota/badante potrebbero bastare. Ergo: perfetta cosi!!!! Sondaggino? P.S.: AUGURI A TUTTI!!!! | |
Bookmarks |
| |