09 novembre 17, 15:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
| Gara Autonomy di allenamento invernale!
Cari amici, vorrei organizzare una gara con formula autonomy domenica 3 dicembre. Il campo di gara sarà quello del gruppo Aeromodellisti Forlì. Sito in via Minarda appena passato il canale Emiliano Romagnolo in direzione Filetto. Direi di cominciare i voli alle 10.00 e proseguire fino alle 13.00 poi tutti in trattoria per il pranzo. Appena ho idea del costo e del menù sarà mia cura avvisarvi. Pulite le ali che si continua a volare!
|
09 novembre 17, 21:46 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Io ci sono Aspettiamo gli altri Ciao Paolo Dappo | |
31 gennaio 18, 19:04 | #5 (permalink) Top | |
| Ci riproviamo il 25 febbraio Citazione:
Ora Rover Mersecchi riformula l'invito per la prima garetta invernale del 2018, il 25 febbraio, in attesa che inizi la stagione ufficiale della gare con la prima il 18 marzo a Pozzolo Formigaro (attenzione che la data è stata spostata, prima eta l'11 marzo) Stesso programma e stessa località, con stessa conclusione in trattoria. Chi è interessato lo può confermare in questa discussione oppure può inviare una mail o un sms a Rover. La garetta/incontro, senza quote di iscrizioni e premi, è una ottima occasione per provare i modelli nuovi in un confronto diretto. La si farà se il numero delle adesioni arriva almeno a 6/7 In particolare tutti siamo curiosi di vedere in volo il nuovo bitrave di Paolo Vettorazzo e il nuovo modello di Renzo Razzi e Vito Facchini di cui abbiano notizia. Gli altri non hanno scoperto le carte e la curiosità è massima: Paolo | |
09 febbraio 18, 21:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
|
Caro Dapporto, mi sa che anche questa volta se vogliamo fare una garetta di allenamento la dovremo fare tra noi! Non è che si stia a fare gli spintoni per partecipare. Forse preferiscono partecipare a Molinella e pranzare nell'ottimo ristorante del campo.
|
10 febbraio 18, 01:29 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
.....ma mi sa che nessuno ne abbia voglia Comunque mancano ancora un po' di giorni, aspettiamo pazienti L'adesione può essere fatta anche con un messaggio in questo post e dichiarare se piace di più Molinella o Forlì Paolo | |
10 febbraio 18, 13:45 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| non ci sono più i pensionati di una volta, TV e divano col plaid
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
Bookmarks |
| |