28 marzo 17, 22:36 | #11 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
| Citazione:
Sunseeker ( no non era sunseeker) ma una roba simile, insomma il nome signifava "dall'alba al tramonto" (cosa che effettivamente fece). Mannaggia la memoria, perché l'omo invecchia?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
29 marzo 17, 09:46 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Potrebbe essere il nome del modello ma in realtà è la categoria. Dal tramonto all'alba ("From Dusk till Dawn") invece è un film di Robert Rodriguez (l'allievo di Quentin Tarantino). Non parla di modelli, ma di vampiri e zombies.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
29 marzo 17, 10:24 | #14 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
| Citazione:
Notare il nome.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 04 aprile 17 alle ore 14:45 | |
29 marzo 17, 13:00 | #15 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.607
| Citazione:
Sandrone: sei stato autorizzato, cambia il titolo!
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
29 marzo 17, 15:05 | #16 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
| Citazione:
essì, bideriva "standard" Ricordo di un esemplare magistralmente realizzato da un modellista aquilano che, anche con quel mattone scaldavivande dello speed 700 e 10 nicd subc (sic), volava tutto sommato decentemente. Mi piacerebbe vederlo all'opera oggi con i materiali moderni. Ps: titolo cambiato.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 29 marzo 17 alle ore 16:27 | |
29 marzo 17, 16:28 | #18 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
| Dovere. Quando vi punge vaghezza basta un click sul triangolino accanto al messaggio o alla discussione che volete cambiare, segnalate cosa e come volete cambiare e noi lo facciamo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
30 marzo 17, 12:20 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma non dovevi raccontarci qualcosa sul Plus F5J?
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
30 marzo 17, 12:58 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.047
| Intanto vi dico che ne arriverà uno di preserie a fine aprile E che su rcgroups si è arrivati quasi alla rissa tra chi lo ha progettato e chi lo ha solo visto con google. Io credo che sia un tentativo che Valdimir e Joe W volevano fare, sono al corrente del progetto dall'estate scorsa, dal punto di vista commerciale è un salto molto deciso in avanti, il mio consiglio è stato quello di uscire sul mercato con una configurazione tradizionale e successivamente di fare la versione bi trave. Le vendite sarebbero state di certo molto elevate per la versione standard e buone per la versione bi trave. Come vedete potevo star zitto, ma dalle polemiche mi sembra che potevo aver visto giusto. Resta inteso che il modello conta solo se è proprio poco riuscito, alla fine conta metterlo in aria buona e restarci, non credo che se adesso le quote di spegnimento più basse rilevate in competizione sono tra 20 e 30 metri il Plus possa permettere di spegnere a 10. Ma non ne sono certo e quindi provo a vedere se davvero la maneggevolezza e stabilità in spirale sono un passo avanti reale. Il fatto di non avere l'elica che fa resistenza sul muso mi sembra irrilevante tanto quanto il fatto che se atterri duro non rovini il motore o il riduttore, in ormai 8 anni di volo elettrico f5j non ho mai piegato alberi del riduttore in atterraggi pilotati..quindi spero proprio che la rivelazione sia la spirale e la stabilità in trasferimento. Per adesso ciao. https://www.rcgroups.com/forums/show...56922-Plus-F5J |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
A volte ritornano | Stefano Orsi | Presentiamoci | 2 | 22 giugno 16 16:06 |
A volte ritornano | arn1970 | Presentiamoci | 2 | 16 novembre 15 21:15 |
A volte ritornano .... | aldodoctor | Elimodellismo Principianti | 1 | 26 dicembre 07 02:57 |