11 dicembre 17, 08:59 | #111 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
11 dicembre 17, 20:13 | #113 (permalink) Top |
User | Il cognome è WURTS
Non è per fare il precisino. E' solo per farvi notare che se cercate sui motori di ricerca con il cognome sbagliato vi torna molta meno roba. Provare per credere.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
11 dicembre 17, 21:21 | #115 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
07 febbraio 18, 22:28 | #117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Sgombrare serve anche a questo: è saltata fuori una foto del 1979, Dappo che mi cronometra mentre lancio il bitrave che ho già descritto. La gara dovrebbe essere il primo campionato italiano F3e. Sono saltate fuori anche le ali e le code, con calma lo riporto in volo. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
08 febbraio 18, 08:54 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Turriaco (GO)
|
A questo punto ho capito che è così, mi meraviglio però che non sia mai trapelato niente. Gli aeromodellisti soprattutto quelli che fanno gare di solito sono molto curiosi, se non altro per tenersi aggiornati. Peccato Edi |
08 febbraio 18, 09:13 | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Ogni volta che abbiamo cercato di capire qualcosa e condividerlo è andato perso, la gente preferisce rifare le domande invece di capitalizzare le esperienze e farle proprie. Quindi abbiamo smesso di “fare i professori “. Io sostengo da un bel pezzo che i modelli che sembrano uguali sono uguali, nel senso che dato un task, date delle tecnologie costruttive e usando tutti gli stessi strumenti di calcolo quello che esce è molto simile. Una volta fatto lo stampo il produttore sarà poco propenso a fare modifiche aerodinamiche, ma solo costruttive. | |
Bookmarks |
| |