17 novembre 17, 11:12 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Tutti lo hanno detto...e Milan lo ha gridato, ma Vlad deve seguire il guru JW e poi solo dopo può ascoltare la plebe ..che deve pagare e non fiatare. Non credo che ci sarà un miglioramento della caduta, è anche piuttosto piccino e non c'è rimedio alle dimensioni, un 4 metri cascherà sempre di meno. Per adesso non ho misurato seriamente, siamo troppo lontani da un setup serio, ho solo due fasi di volo, motore e normale . Se guardi bene il video si vede bene che ho troppo rudder mix, ma finchè non definisco il cg non ha senso affinarlo. Poi lo farò per capire dove posizionare la curvatura. Eh, già anche quella conta. Ho un sacco da fare ;) | |
17 novembre 17, 12:56 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Bene, attendiamo fiduciosi l evolversi del concetto. A proposito di piccolini ieri ho provato lo xynt elettrificato. 1: un f3j grande del 2004 è un f5j minuscolo nel 2017 2: correvano come dannati! Mi va bene, l ho elettrificato per il vento.... |
10 dicembre 17, 21:25 | #107 (permalink) Top |
User | Credo che tranne che a Vladimir, Wurts e pochi altri ( ) non siano disponibili.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
11 dicembre 17, 08:58 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Turriaco (GO)
|
Certo però che se avessi tra le mani un simile gioiello mi farei delle dime o passerei sotto ad un comparatore un'ala per capire di che profili si tratta, almeno per conoscere le caratteristiche principali di tali meraviglie coperte da diritti di proprietà intellettuale. Edi |
Bookmarks |
| |