27 giugno 17, 12:10 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
Ah!! altra cosa: sto "spengere" pare porti bene, oltre ad essere veramente piacevole da leggere. Posso rubarlo!? Ciao! C | |
27 giugno 17, 12:16 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2005
|
Ah!! altra cosa: sto "spengere" pare porti bene, oltre ad essere veramente piacevole da leggere. Posso rubarlo!? Ciao! C[/QUOTE] Spegnere o spengere? | Accademia della Crusca |
27 giugno 17, 12:18 | #23 (permalink) Top |
User |
Scusate leggo solo ora la discussione. Il podio mi interessava ma fino ad un certo punto, certo è ovvio che faccia piacere però puntavo più ai punti che non al podio, avevo un target ed ho cercato di rispettarlo: punteggio <95%. Riguardo alla gara praticamente ne ho fatte due in un solo giorno, mattina così così, direi mediocre e pomeriggio da incorniciare, dove su 4 lanci (4000 punti possibili) ho lasciato indietro 15 punti. Il modello è rimasto sempre quello, 1390g senza ballast, penetrava abbastanza bene, tranne un volo che a causa di una raffica non sono riuscito a rientrare e forse con un pò di peso ce la avrei fatta, ma è un "forse"... La quota di spegnimento bene o male è rimasta tutto il giorno altina, intorno ai 100m cercando di stare comunque nella fascia intermedia tra il più alto ed il più basso della batteria, questo mi ha permesso di avere un pò di cuscinetto quando le condizioni meteo variavano, e durante i voli sono variate tantissimo. Nel pomeriggio ho inanellato centri di tempo e di atterraggio mentre gli altri morivano e sono risalito di classifica. Secondo me la chiave di lettura era avere un pò di margine di quota, ho visto che chi ha staccato troppo basso ci ha lasciato le penne e non volevo rischiare di fare la stessa fine. Ultima nota, gran soddisfazione fare due bei punteggi negli ultimi 15gg considerato che quel modello, solo un mese fa era letteralmente demolito a Prato.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia Ultima modifica di f@b.io : 27 giugno 17 alle ore 12:27 |
Bookmarks |
| |