![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Calendario 2016 appuntamenti italiani F5J
Dato che per praticità mia stavo preparando un calendario 2016 a mio uso e consumo, che accomunasse tutti gli appuntamenti in Italia, senza dover saltare tra un link ed un altro dei vari circuiti, constatando che non esiste in rete nulla del genere per la categoria F5J, ho pensato di condividerlo con il forum, oramai la piazza virtuale di ritrovo per gli appassionati della categoria. Penso che possa essere utile anche a chi cerca di inserire date di ritrovi e garette varie ma non è al corrente degli appuntamenti già fissati. Naturalmente non vuole essere nulla di ufficiale. Legenda: Circuito Coppa Italia = COI Campionato italiano FAI (prova unica) = CAI Ciruito Itertour contest = IC Ciruito Eurotour contest = EC --------------------------------------------------------------------------------- Date 2016: 3 aprile Rimini, valido COI; 30 aprile/1 maggio Vercelli, valido COI, IC, EC; 21/22 maggio Pordenone, valido CAI, IC, EC; 19 giugno Ferrara, valido COI; 10 luglio Prato, valido COI; 24/25 settembre Arezzo, valido COI (finale); --------------------------------------------------------------------------------- Visto che poi è un passo oltre il confine aggiungo: 2-3 luglio Vipava, Slovenia, valido IC; -Vi prego di segnalare eventuali errori o imprecisioni. -Eventuali variazioni verranno aggiornate strada facendo. X
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia Ultima modifica di f@b.io : 28 febbraio 16 alle ore 12:57 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
21/22 maggio Pordenone, valido IC, EC; Non valido Coppa italia ma valido come Campionato Italiano in prova unica. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User | Calendario 2016 appuntamenti italiani F5J Legenda: Circuito Coppa Italia = COI Campionato italiano FAI (prova unica) = CAI Ciruito Itertour contest = IC Ciruito Eurotour contest = ET --------------------------------------------------------------------------------- Date 2016: 3 aprile Rimini, valido COI; 30 aprile/1 maggio Vercelli, valido COI, IC, ET; 21/22 maggio Pordenone, valido CAI, IC, ET; 19 giugno Ferrara, valido COI; 10 luglio Prato, valido COI; 24/25 settembre Arezzo, valido COI (finale); --------------------------------------------------------------------------------- Visto che poi è un passo oltre il confine aggiungo: 2/3 luglio Vipava, Slovenia, valido IC, ET; 10/11 settembre Weilheim, Germania, valido ET; -Vi prego di segnalare eventuali errori o imprecisioni. -Eventuali variazioni verranno aggiornate strada facendo. X
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia Ultima modifica di f@b.io : 28 febbraio 16 alle ore 23:24 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Gare Nazionali e internazionali 2016
Mi aggiungo al bel lavoro che sta facendo Fabio, pubblicando un elenco delle gare nazionali (che coincide con quello di Fabio) e internazionali interessanti per noi italiani con inserimento delle gare di Autonomy. E' un calendario che mi sono fatto in quanto vorrei farle tutte, impegni di lavoro (fiere di modellismo) e impegni di famiglia permettendo. Per cortesia non segnalatemi se me ne sono dimenticato qualcuno .mi verrebbe male Paolo Gare di Coppa Italia F5J, Internazionali F5J e Autonomy 20 marzo Pozzolo - Autonomy 3 Aprile- Rimini F5J Coppa Italia 17 Aprile Cremona - Autonomy 30 Aprile 1 Maggio- Vercelli Internazionale F5J e F5J Coppa Italia 7/8 Maggio Tarragona Spagna F5J 15 Maggio Pozzolo- Autonomy 21/22 Maggio Pordenone Internazionale F5J e C.I. Ae.C.I. F5J 5 Giugno Padova - Autonomy 19 Giugno- Ferrara F5J Coppa Italia 2/3 luglio Vipava Slovenia F5j 10 Luglio Prato F5J Coppa Italia 17/ 21 agosto, Trinava Slovacchia - gara F5j Intertour, Gran finale e primo Campionato del Mondo F5j (semiufficiale a partecipazione libera) 30 Agosto Raid San Marino 10/11 settembre Monaco Germania Open F5J 18 Settembre Cremona Autonomy 24/25 Settembre Arezzo F5J Finale Coppa Italia 9 ottobre Caprino Veronese - Autonomy |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
a noi del Nord-Est potrebbe interessare anche: 23-24 Aprile Zagabria Intertour
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
IACC120: Calendario Regate 2015/2016 | RenatoC | Navimodellismo a Vela | 36 | 11 luglio 16 01:20 |
Calendario Eurotour 2016 | pikemax | Aeromodellismo Categorie | 89 | 24 maggio 16 10:27 |
Calendario date quadrangolare 2015/2016 | trainatore | Aeromodellismo Aerotraino | 0 | 24 novembre 15 21:50 |
Calendario F5j Eurotour 2016 | pikemax | Aeromodellismo Categorie | 2 | 18 novembre 15 08:29 |
Date calendario F5J Intertour 2016 | pikemax | Aeromodellismo Categorie | 33 | 06 novembre 15 17:48 |